Problema risolto Black Ops II sul mio pc?

infinite.

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2013
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Ho un pc nuovo e da un po' di tempo avevo pensato di comprarmi Call of Duty : Black Ops II .
Secondo voi in un computer con queste caratteristiche è possibile giocarci "bene" ?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Black Ops II sul mio pc?

La scheda video pecca un po', poi dipende anche dal tuo monitor che risoluzione ha.. Penso che con una risoluzione standard 1280x720 a qualità media non dovresti avere particolari problemi.
 
Riferimento: Black Ops II sul mio pc?

La scheda video pecca un po', poi dipende anche dal tuo monitor che risoluzione ha.. Penso che con una risoluzione standard 1280x720 a qualità media non dovresti avere particolari problemi.

Ho una risoluzione molto grande. 1920 x 1080...
 
Riferimento: Black Ops II sul mio pc?

Sposto nella sezione corretta.
Confermo quello che dice tommy, la scheda video non è un granche, però può andarci alla fine... Se giochi online poi la fa da padrone la connessione, puoi avere anche una scheda video da 1000€ e via dicendo ma avere un ping altissimo che non va bene.
 
Riferimento: Black Ops II sul mio pc?

Sposto nella sezione corretta.
Confermo quello che dice tommy, la scheda video non è un granche, però può andarci alla fine... Se giochi online poi la fa da padrone la connessione, puoi avere anche una scheda video da 1000€ e via dicendo ma avere un ping altissimo che non va bene.

Scusatemi per aver sbagliato sezione. Ok, Ringrazio tutti per avermi aiutato. Ho deciso che lo comprerò, per poi giocarlo abbassando un poco la qualità. Grazie di nuovo a tutti e alla prossima. :bye:
 
Riferimento: Black Ops II sul mio pc?

Vorrei aggiungere che dubito a quella risoluzione così alta possa girare decentemente se non a qualità bassa..
 
Riferimento: Black Ops II sul mio pc?

Comunque l'ho comprato e funziona bene. La qualità è media e il gioco va abbastanza fluido. è bastato abbassare di poco la risoluzione. Neanche di tanto...
 
Riferimento: Black Ops II sul mio pc?

Sui 40 quando va lento, ma può salire fino ai 60. Comunque mi va fluido e non va a scatti.
Un mio amico ad esempio lo ha per ps3: facendo un paragone sulla velocità, non trovo molte differenze.
So che potrebbe fare di più, però...
 
Ultima modifica: