Domanda Black Ops...

Adamwlavendetta

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2011
15
0
Miglior risposta
0
Mi consigliate Black Ops come gioco per Ps3 ?
Sono indeciso se prenderere Black Ops o Pes 2011 .. .'-'

Rispondete. :l​
 
Riferimento: Black Ops...

Guarda, al massimo Black Ops o Fifa11, sono tutti e due belli.
Poi bisogna vedere i tuoi gusti, se preferisci giochi di calcio o di guerra.
 
Riferimento: Black Ops...

Mi piace il calcio, ma anche la guerra...
E' questo il problema. :3​
 
Riferimento: Black Ops...

Se ti piace giocare soprattutto online, secondo me sia fifa che COD sono stupendi, ma se non ami il Live o non hai l'abbonamento, ti sconsiglio il COD, anche perchè la campagna è velocissima da finire.
 
Riferimento: Black Ops...

Se ti diverti a giocare online ti consiglio Black Ops se ti diverte il calcio Pes 2011.

A me piace Pes 2011 ma di più Cod Black Ops
 
Riferimento: Black Ops...

Comunque ti consiglio di prendere fifa al posto di pes...
Mi dispiace dirlo ma quest'anno fifa è il milgliore.
 
Riferimento: Black Ops...

Assolutamente PES2011!
Non so cosa ci trovi la gente di bello in FIFA.. Ok, avrà i nomi dei giocatori e i nomi delle squadre originali..
Ma la grafica? OMG.
 
Riferimento: Black Ops...

Io ti consiglio pes2011, anche se preferisco fifa11, lo ho da un mese e mezzo ed é na meraviglia :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Black Ops...

Per Playstation3 devi pensare che puoi disporre di Playstation Network!
Se ti piace più sparare, uccidere, riflettere etc sceglierai sicuramente Black Ops. Anche perchè
rispetto alle edizioni precedenti CoD ha migliorato di parecchio la grafica e la storia pur essendo ancora
molto corta. Ancora per la Play non dispongo di giochi di calcio, quindi non ho ne pes ne fifa..
Io ti consiglio Call Of Duty.
 
Riferimento: Black Ops...

Black OPS!!! Troppo bello.. aggiungetemi al PSN sono teco95 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Black Ops...

Per Playstation3 devi pensare che puoi disporre di Playstation Network!
Se ti piace più sparare, uccidere, riflettere etc sceglierai sicuramente Black Ops. Anche perchè
rispetto alle edizioni precedenti CoD ha migliorato di parecchio la grafica e la storia pur essendo ancora
molto corta. Ancora per la Play non dispongo di giochi di calcio, quindi non ho ne pes ne fifa..
Io ti consiglio Call Of Duty.

ha la ps3 quindi non c'è il live da pagare perchè per la ps3 il network è gratis basta solo una connessione
non è vero che la campagna è velocissima falla veterano e vedrai che ti blocchi ._.

Comunque l'online non è un gran che di cod però ha quei minimi particolari che lo rendono ottimo, io ti consiglio cod. Però pes11 (io che li possiedo tutti e due (huahuahuhau)) è mostruoso rooney fa dei tiri dai 3/4 del campo e fa gol ._. massimo prende traversa (però lo devi saper usare :emoji_relieved: )

Se ti piace giocare soprattutto online, secondo me sia fifa che COD sono stupendi, ma se non ami il Live o non hai l'abbonamento, ti sconsiglio il COD, anche perchè la campagna è velocissima da finire.

secondo me per la grafica era molto migliore mw2 (però i mirini personalizzabili non li batte nessuno ,_, anche la storia secondo me è più bella POI SU BLACK OPS CI MANCA LA DESERT EAGLE .-. xD
 
Riferimento: Black Ops...

Grazie ragazzi, Ho preso Black Ops.
Problema risolto, chiudete. (:​
 
Riferimento: Black Ops...

Ecco il mio parere.. Allora se abiti vicino roma comprali a porta portese si fanno i giochi tutti a 50 euro.. poi voglio dire sono tutti e 2 giochi di nuova genrazione se metti in confronto pes 2010 e pes 2011 sono cose totalmente diverse uguale per modern warfare 2 e black ops cmq io preferisco black ops :emoji_alien: il re dei multiplayer =D