Release Black Script V2

SteVo666

Utente Attivo
Autore del topic
28 Aprile 2008
372
0
Miglior risposta
0
ecco a voi La versione V2

Ricordo di non copiare ù.ù

Screen:
1220868023_Immagine2.bmp

1220868146_Immagine3.bmp

1220869211_Immagine4.bmp

Link Di download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ViRus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come mettere il vostro fake: Aprite Visual Basic 06, aprite i file, e nel form 3 dovete cambiare, al posto di google dovete mettere il vostro fake!

mi spieghi come faccio a mettere il mio login??? con ke prgramma potresti mettere il link
grazie

Vb6 se non lo tieni inviamo il link del fake via mp e poi ti invio il fake con l'exe

Infatti anke il mio parere e ke in inglese e molto piu credibile..
Xo bravo

ciao raga, mi spiegate come mettere il login? e dove scarikarlo? come metterlo? grazie

bello, solo una cs, mi inviate il link dove scarikare visual basic 6? grazie :emoji_slight_smile:

Solito discriminato tasto cerca...Basta usare quello!!!

ciao raga, mi spiegate come mettere il login? e dove scarikarlo? come metterlo? grazie

Dove scaricarlo? Usa sempre il tasto cerca xkè su questo forum piovono fake...Nn mi metto a dirti cm si fa xk ci sono migliaia di guide su cm si hosta un fake su altervista e migliaia di guide su cm si modifica un progetto cn vb 6....La soluzione? un altra volta il tasto cerca... -.-

LA prossima volta scrivi nel titolo che è un fake come hai fatto al primo
:emoji_smiley: Ci sn certi nabbi..
Cmq carino..

Grazie, comunque se fanno "fai l'accesso" li porta a google :emoji_slight_smile:

Molto bello complimenti mi piace pero nn mi funxiona lo script crediti :S vbb fa nnt grazie lo stesso