E' troppo nero i colori sono bruciati, questo dovuto allo sbagliato metodo di fusione, se vuoi un consiglio prima di inizare un lavoro costruiscilo già in testa, lavora con i colori che sono molto importanti, quì vedo mischiato un po' di tutto non esagerare con le texture e cerca sempre la combinazione perfetta ;)
ciao tu affitti server dedicati?
Non è stato un sbaglio di fusione l'ho fatto proprio io in questo modo per creare una cosa diversa e non troppo "PERFETTA"
Comunque Grazie del consiglio![]()
ciao tu affitti server dedicati?
Avverto entrambi per messaggio inutile, supernino90 scrivere messaggi del tipo "segnalo" significa scrivere un post inutile dato che c'è l'apposito pulsante per segnalare.
Mi hai avvertito a me che io ti ho segnalato quel messaggio inutile ! Forse ti sei confuso ? E poi Supernino90 non ha scritto " segnalo " ma "ciao tu affitti server dedicati?" !
Guarda se non ci credi che mi hai avvertito a me-->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
c'è troppa saturazione e i colori hanno perso di qualità
mamma come ci sta male quel font bianco
Troppo LQ, cerca di lavorarlo meglio e di rifinire le parti a destra e a sinistra che sono troppo nere.