• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release black u.u

Naruto87

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2010
119
45
Miglior risposta
0
black_.png

pareri?

Riferimento: black :emoji_alien:

E' troppo nero i colori sono bruciati, questo dovuto allo sbagliato metodo di fusione, se vuoi un consiglio prima di inizare un lavoro costruiscilo già in testa, lavora con i colori che sono molto importanti, quì vedo mischiato un po' di tutto non esagerare con le texture e cerca sempre la combinazione perfetta ;)

E' troppo nero i colori sono bruciati, questo dovuto allo sbagliato metodo di fusione, se vuoi un consiglio prima di inizare un lavoro costruiscilo già in testa, lavora con i colori che sono molto importanti, quì vedo mischiato un po' di tutto non esagerare con le texture e cerca sempre la combinazione perfetta ;)

Non è stato un sbaglio di fusione l'ho fatto proprio io in questo modo per creare una cosa diversa e non troppo "PERFETTA" :emoji_slight_smile:
Comunque Grazie del consiglio :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Non è stato un sbaglio di fusione l'ho fatto proprio io in questo modo per creare una cosa diversa e non troppo "PERFETTA" :emoji_slight_smile:
Comunque Grazie del consiglio :emoji_slight_smile:

ciao tu affitti server dedicati?

Avverto entrambi per messaggio inutile, supernino90 scrivere messaggi del tipo "segnalo" significa scrivere un post inutile dato che c'è l'apposito pulsante per segnalare.

Avverto entrambi per messaggio inutile, supernino90 scrivere messaggi del tipo "segnalo" significa scrivere un post inutile dato che c'è l'apposito pulsante per segnalare.

Mi hai avvertito a me che io ti ho segnalato quel messaggio inutile ! Forse ti sei confuso ? E poi Supernino90 non ha scritto " segnalo " ma "ciao tu affitti server dedicati?" !

Guarda se non ci credi che mi hai avvertito a me-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Mi hai avvertito a me che io ti ho segnalato quel messaggio inutile ! Forse ti sei confuso ? E poi Supernino90 non ha scritto " segnalo " ma "ciao tu affitti server dedicati?" !

Guarda se non ci credi che mi hai avvertito a me-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggi:
http://www.sciax2.it/forum/news-comunicazioni-dal-forum/post-segnalo-vietati-524700.html

Basta post inutili, se hai altro da dire esiste il messaggio privato, avverto ancora visto che non hai recepito il messaggio.

Troppo LQ, cerca di lavorarlo meglio e di rifinire le parti a destra e a sinistra che sono troppo nere.

c'è troppa saturazione e i colori hanno perso di qualità
mamma come ci sta male quel font bianco

Troppo LQ, cerca di lavorarlo meglio e di rifinire le parti a destra e a sinistra che sono troppo nere.

Ripeto l'ho creata in questo modo per fare qualcosa di diverso , l'effetto bruciato l'ho messo apposta perchè nel totale mi piace
Ma Grazie cmq dei consigli :emoji_slight_smile: