BlackGenixHotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pojus

Utente Mitico
Autore del topic
9 Ottobre 2008
6.369
78
Miglior risposta
0
Nome Hotel
BlackGenixHotel
Orari hotel
orari da decidere ma connessione sicura dalle 7 di sera alle 7 del mattino, è connesso anche di giorno ma li non è sicuro
Versione hotel
X ora è v28 non ci credere mai diventerà in v50 O_o
Crediti di partenza
99.999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Serve Hamachi)
Staff
Mod e admin si fa provino ogni 10 online
Difetti Hotel
ancora non lo sappiamo
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Cerchiamo Competicion Menager e programmatori
Rete hamachi:
RETE 1: BlackGenixHotel PSW:123
RETE 2:BlackGenixHotel2 PSW:123
RETE 3:BlackGenixHotel3 PSW:123

Ah il retro apre alle 8 e mezza di oggi 7 di giugno intanto collegatevi sulla rete Hamachi vi faremo sapere là.......domani diventerà v50!!!!pensate ......meglio di habboooooo
Venite in tantiiiiiii
Metteremo Screen

Ultima modifica:
passace xkè ne vale la pena ke domani diventerà v50 è verissimo

v 50 ci sto andando ora ma mi indice impossible visualizzare pag web

passace xkè ne vale la pena ke domani diventerà v50 è verissimo

impossibile cmq bello l'hotel tranne x quella stupidagine che hai scritto v50 m se appena siamo alla v33 appena uscita ma...

O rega vedete ke ora è in v28 xò domani e v50 questo xkè, xkè un programmatore ci sta creando questa versione

ancora non online ve lo dico io o su Hamachi o ve lo posto

Da quando i retro possono passare dalla v28 alla v50? Secondo me ti manca qualche rotella :ridicolo:

Mi sembra strano v50...troppo avanti....cmq domani verro a fare un giro e se nn e v50 segnalo i messaggi inutili :P

quoto cn theall

ma poi ragiona se ancora nn ci sono server perfetti v33 come fai a mettere la v50?? vorrei conoscere questo tuo programmatore nabbo

Avete capito male......questo prgrammatore sta creando lui da 0 la v50 capito oraa?

aHHAHSH IO ZITTO ma và dai ke mo te lo dosso e il retro ti andrà in frantumi

appena riapre

ma stai zetto

Ma che dici -.- Non dire boiate, come hanno detto gli altri, è appena uscita la v33, comunque entrerò a vedere sta " v50 " domani :emoji_slight_smile:

:sisi: Siete dei ragazzini. Infraziono tutti e 2 ed elimino i post.
Ma lo volete capire che qui non siamo in un porcile ma in un forum? I nuovi utenti che devono pensare?
Io non vi capisco e non vi capirò mai!

aHHAHSH IO ZITTO ma và dai ke mo te lo dosso e il retro ti andrà in frantumi

appena riapre
Ma lo sai almeno cos'è un dDos? Parlate TROPPO. Attenzione a non trovare il ragazzo sbagliato, lo minacciate e poi vi ritrovate in GUAI SERI. :pazzo:

Valex VAbbè... ma ti rendi conto la v50? devi esser proprio n00b scusa x la parola :soso:

v50?
Ma se stiamo alla v33 ci vuole un sacco di tempo x farlo

idioti, io ho capito perchè dice v50 perchè c'è un rpogrammatore, idioti nn capite che i programamtori sn anche grafici, vedete siete proprio degli IDIOTI, veramente che porcile di forum che sta diventando cn voi, poverino che si da da fare mentre voi...dio tappami sta bocca se no li faccio al corona napoletana

vedro di collegarmi per vedere questa straordinaria v50 mha .Entrero quando l'avrete messa xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.