Problema risolto BlackOps su Notebook?

DeathGun

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2010
417
0
Miglior risposta
0
Ecco i miei requisiti di sistema:

E' un notebook, non un fisso..secondo voi COD Black Ops gira tranquillamente?
5b8c35f93af93c345358c16418fd4b98.png



Qualche settimana fa ho provato Gta IV, ma non riuscivo a giocare..laggava moltissimo, anche con la grafica al minimo..mi era stato detto che quel gioco non era stato ottimizzato per i pc..è vero? o è il mio computer?
 
Riferimento: BlackOps su Notebook?

Ecco i miei requisiti di sistema:

E' un notebook, non un fisso..secondo voi COD Black Ops gira tranquillamente?
5b8c35f93af93c345358c16418fd4b98.png



Qualche settimana fa ho provato Gta IV, ma non riuscivo a giocare..laggava moltissimo, anche con la grafica al minimo..mi era stato detto che quel gioco non era stato ottimizzato per i pc..è vero? o è il mio computer?

No, non otterrai nulla con 2.20 GHz purtroppo.. :emoji_slight_smile:

Comunque, non posso capirne moltissimo.

Chiedi a qualcuno come @walter4991, sposto in Assistenza Tecnica. ^^
 
Riferimento: BlackOps su Notebook?

Non ti girerà bene, rinunciaci.
NB: Quando un gioco "va a scatti" non si chiama "lag" ( il lag riguarda la connessione ), in ambito hardware si parla di frame lag ( le cause sono intuibili : GPU non adatta, CPU poco efficiente ).
 
Riferimento: BlackOps su Notebook?

No, non otterrai nulla con 2.20 GHz purtroppo.. :emoji_slight_smile:
E invece no... Qui si parla di un dual core, dovrebbe girare perfettamente.
Anche la scheda video dovrebbe reggere il gioco almeno con dettagli minimi.

@DeathGun Prova a disattivare il tuo firewall mentre giochi.
 
Riferimento: BlackOps su Notebook?

@DeathGun si è vero, è risaputo che GTA non è ottimizzato per PC, anzi è un super mattone, anche una 6970 fa fatica con la versione ibrida di GTA, adesso ci sono delle patch, l'ultima dovrebbe essere la 1.7 che comunque migliora notevolmente la situazione.

Per COD BO, riuscirai a giocare tranquillamente facendo sui 30 FPS, anche sui settaggi medi.
COD BO è stato progettato con lo stesso motore grafico di MW2 più qualche miglioraria, questo vuol dire ultra ottimizzato per pc, giocherai egregiamente ;).
 
Riferimento: BlackOps su Notebook?

Grazie per i chiarimenti :emoji_slight_smile:
Comunque, lo posso comprare? Dovrò giocare a dettagli minimi o medi? @walter4991 @~retrover~

 
Ultima modifica:
Riferimento: BlackOps su Notebook?

Puoi comprarlo tranquillamente, comunque io penso che anche con i dettagli settati normalmente dovresti riuscire a giocare.
Se poi riscontri rallentamenti li abbassi.

Problema risolto?

Vorrei sapere un'altra cosa..Il Multiplayer è abbastanza giocato o trovare le partite è difficile? Ad esempio io ho giocato ad AC Revelation (girava bene con la grafica al massimo) ma trovare partite in multi era raro..
 
Riferimento: BlackOps su Notebook?

Vorrei sapere un'altra cosa..Il Multiplayer è abbastanza giocato o trovare le partite è difficile? Ad esempio io ho giocato ad AC Revelation (girava bene con la grafica al massimo) ma trovare partite in multi era raro..
Anche se Black Ops a mio parare è il capitolo più brutto di tutta la storia, ci sono comunque milioni di persone che ci giocano!
Se vuoi un mio consiglio prendi MW3 o MW2. ;)
 
Riferimento: BlackOps su Notebook?

Anche se Black Ops a mio parare è il capitolo più brutto di tutta la storia, ci sono comunque milioni di persone che ci giocano!
Se vuoi un mio consiglio prendi MW3 o MW2. ;)

Grazie :emoji_slight_smile:
Però avrei un ultimo dubbio..dato che Black Ops costa molto, ho puntato su BF Bad Company 2, però non so se la mia scheda grafica lo regge..Voi che dite?