Thread obsoleto BlackPowerMt2

mark1

Utente Medio
Autore del topic
20 Luglio 2009
170
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
BlackPowerMt2
Status Server
On
Caratteristiche varie
rate tutte a 1000%
Come accedere al server
il server è startato su hamachi ecco le reti : BlackPowerMt2 , BlackPowerMt2-2,BlackPowerMt2-3 e così via pass: 12345 inserire in mc.txt questo ip 5.223.194.216
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
dagli npc tutto a 0 corazze hwang dal pescatore a 0 yang diamo liv 50 e skill a p vedremo di implementare npc babau

posso essere GM?????(intrattengo i giocatori con gara ox,tornei,eventi,ecc.[posso tradurre miss,npc e posso amministrare il game mentre non ci sei])

Ciao io faccio parte dei gm su questo server lo dv di a Rulez su hamachi ora rulez e off
Nick Dragon995
liv 55
shinsoo virgo
sopsato kon nex ::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si::banana::banana::banana:

Ultima modifica:
Ma sapete leggere?
Non ha scritto se cerca o meno staff,quindi è inutile che vi proponete ._.

segnali x cosa -.-'' gli sara crashato hamaki e nn sara a casa nabbo

lol io nn darei del nabbo a "matto".....Cmq server on e aggiungo che expiamo fino al 54 ogni cosa a 0 yang diamo skill a P la re si trova a 0 yang dal pescatore e vi facciamo expare al villo 1 facendo comparire i mob che volete VOI....
Upp fabbro 100% con item (ve li diamo noi) rate 1000% su tutto
Non lagga xk il gf ([GF]Rulez) ha dedicato al server 3.5 Gb.....
Venite in molti :rox::rox::rox:

raz xkè expatre fino al 54 xD (per curiosita') non potreste tipo 70? >_> comunque contaci che vengo solo che spero di trovare un posto in rete :* (non sono a casa mia)

monty il tuo avatar è trpp figo xD.... comunque...a me non va il link registrazione... eppure sono su hamachi