Thread obsoleto BlasterMetin2

GamezerMarco2

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2010
6
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
BlasterMetin2
Status Server
status.php
Caratteristiche varie
Scusate se non stiamo dando molte informazioni ma le daremo da oggi a qualche giorno il tempo di modificare gli npc sbuggare qualche mappa e aggiungere qualcosa di particolare,il server sarà aperto quasi tutto il pomeriggio! Le rate exp saranno tutte 600% gli npc venderanno tutto fino al liv 65 a 0 yang e poi le armi e armature epiche saranno costose e ci sarà da perdere un pò di tempo per prenderle penso di introdurre anche la lotteria e la banca!! Eventi e gm molto disponibili siamo un buon team e a breve creeremo sito e forum e louncher già iniziato ma per ora scaricatene uno qualsiasi e mettete in mc questo 5.110.155.100!
Sito registrazione copiate questo 5.110.155.200/account_create.php!Vi sembrerà un server da schifo ma un pò di pazienza e lo sistemiamo per bene!! Non sono gradite risposte offensive ecc.. solo i bm li scrivono quelli un pò + coscienti sapranno aspettare!! Scusate ankora e buon game!!
Come accedere al server
Le reti sono:

BlasterMetin2_1
BlasterMetin2_2
BlasterMetin2_3
Pass di tutte 123
Link launcher
iN COSTRUZIONE
Informazioni varie
-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ultima cosa che mi sono scordato perfavore fatevi regno giallo

Ultima modifica:
Riferimento: BlasterMetin2

Tanto per cominciare la descrizione è al quanto penosa, per non dire di peggio.
Ti do dei consigli anche se al 99% non li rispetterai:
-Aggiungi informazioni (se cercate GM, npc, cavalcature, eventi, gara ox sbuggata.. mappe, mob, armi)
-Aggiungi screen (npc, mappe, armi, mob)
-Aggiungi un video, crea una videoguida al server. Ormai sul web trovi una miriade di programmi, io personalmente
uso hypercam, perchè è stato il primo k ho usato di programmi del genere ed è facile e intuitivo.

Consigli per il server:
gli npc venderanno tutto fino al liv 65
Consiglio di mettere npc con item almeno lv 75 / 80.
Le rate exp saranno tutte 600%
Mi meraviglio di chi venga su un hamachi con questi rate, che a mio parere sono quasi da dedicato.
I PLAYER VENGONO SUGLI HAMACHI PERCHE' NON VOGLIONO EXPARE, QUINDI E' INUTILE K METTETE I RATE SOTTO GLI 800%.
PS: Il rate exp è uno solo.

Vi sembrerà un server da schifo ma un pò di pazienza e lo sistemiamo per bene
A me la cosa che fa schifo è la tua descrizione. Vedi di risistemarla insieme al server.
VOTO DESCRIZIONE: 4/5 VOTO SERVER: Se non raggiunge la sufficienza non provo (VOTO NON ESPRIMIBILE).
DALLA DESCRIZIONE SCONSIGLIO.