• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Blat Invia Password Browser

DjCrazyBoss

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2011
11
0
Miglior risposta
0
L'altro giorno girando in rete ho ritrovato una vecchia guida su come "Rubare" le password di msn tramite Blat ( software per l'invio di e-mail tramite linea di comando ) e MsnPass ( programma della NirSoft per recuperare le password di msn SALVATE sul nostro pc) . Praticamente all'inizio veniva creato il file batch (con il compito di avviare MsnPass , Installare Blat sul pc della vittima e infine inviare tramite Blat le password alla e-mail desiderata) dopodichè veniva convertito con Quick Batch File Compiler in eseguibile . Poi veniva creato un'archivio autoestraente con i file di blat ,l'applicazione e msnpass.exe. L'archivio doveva eseguire dopo l'estrazione il file creato all'inizio (quello in batch) tutto naturalmente in modalità nascosta. L'archivio doveva poi essere inviato alla vittima con un pò di ingegneria sociale e doveva essere aperto. Se tutto andava bene le password arrivavano nella casella di posta

Allora ho pensato che si potesse fare la stessa cosa però sostituendo msnpass con un software come ad esempio PasswordFox (recupera password SALVATE su firefox) se la vittima usa firefox,oppure altri tool per recuperare password come ad esempio per explorer e chrome.

Il meccanismo dovrebbe essere semplice basta modificare poche cose e dovrebbe andare.

Vi posto il codice :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Andrebbero modificati i campi

Codice:

con

Codice:

poi

Codice:
con l'e-mail dove vogliamo vengano mandate le password

e secondo me anche il campo

Codice:

il problema è che non sò che smtp impostare se il mio o quello della vittima ( presumo quella della vittima ) e non saprei come :S

e poi un'altra domanda Password[MENTION=114293]tiscali[/MENTION].it è il mittende del messaggio che invierà le password ma nn sò se lo devo modificare o lasciarlo cosi.. :S

il codice và ulteriolmente modificato ? :S

in che percorso devo estrarre il conteuto dell'autoestraente ? :S

nel campo TUA MAIL posso mettere l'email che voglio o funziona solo con alcuni server ?

Ho provato moltissime volte in molti modi.. ma l'email non arriva .. mi appare una finestra con scritto " Win32 command line tool ha smesso di funzionare "

Ho provato a inviare tramide cmd delle email con blat .. ma neanche quelle arrivano e mi appare la solita finestra d'errore..

FONTE : italianhack.org

Spero mi possiate essere d'aiuto, e ditemi che ne pensate :-D

DjCrazyBoss

Ultima modifica:
Riferimento: Blat Invia Password Browser

Questo metodo può funzionare SOLO se le password di msn sono salvate nel pc!

PS Segnalo per mancanza della fonte.

Ho messo la fonte.

@walter4991 Ho provato ad aprire l'archivio sul mio pc per provare e non arriva nulla ( Io ho le Password Salvate nel Pc ).

Questa non è una guida , ma semplicemente una Domanda riguardante una mia idea.
A logica se funziona con mspass.exe perchè non dovrebbe funzionare con PasswordFox.exe ? I due tool si assomigliano moltissimo , anche perchè sono entrambi della NirSoft.
Ho elencato una serie di domande , spero possiate aiutarmi !

Perchè hai messo la fonte, dato che è una domanda?
Non si capisce niente.

Ultima modifica:

@Mirko185

Infatti io non avevo messo la fonte ! Anche perchè era una mia idea quella di modificare il codice..

Ma poi walter4991 mi ha segnalato perchè non avevo messo la fonte :S

lello26 mi ha detto di mettere la fonte del codice da cui sono partito entro 24 ore.. e allora sono stato costretto a mettere la fonte.

Ripeto la mia non è una guida, ma semplicemente una serie di domande allo scopo di far funzionare il tutto.

Ripensandoci è possibile che Windows 7 non abbia le autorizzazioni necessarie per eseguire ed inviare le e-mail tramite Blat ?

@Mirko185

Infatti io non avevo messo la fonte ! Anche perchè era una mia idea quella di modificare il codice..

Ma poi walter4991 mi ha segnalato perchè non avevo messo la fonte :S

lello26 mi ha detto di mettere la fonte del codice da cui sono partito entro 24 ore.. e allora sono stato costretto a mettere la fonte.

Ripeto la mia non è una guida, ma semplicemente una serie di domande allo scopo di far funzionare il tutto.

Ripensandoci è possibile che Windows 7 non abbia le autorizzazioni necessarie per eseguire ed inviare le e-mail tramite Blat ?
Ma non sarebbe più semplice ed efficiente usare un keylogger remoto?

Si.. ma il problema è che in rete keylogger remoti FUD se ne trovano pochissimi , o addirittura nessuno.
Lo dovrei creare io..

Quale è il miglior linguaggio per scriverlo ?