Blatter rilancia il 6+5:"il calcio è diventato un mostro"

Giupi

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2007
476
0
Miglior risposta
0
"Il calcio è diventato un mostro, dobbiamo mettere ordine" con queste parole Joseph Blatter, il presidente della Fifa, ha rilanciato il progetto del 6+5 (ogni club dovrebbe schierare in campo almeno 6 giocatori eleggibili nella nazionale del Paese di riferimento, ndr). La UE non ha dato per ora parere positivo, ma Blatter resta fiducioso: "Stiamo parlando con le autorità, i politici credono sia possibile trovare un accordo"

Fonte : calciomercato.com

PS: Inter, adesso sono cavoli amari...xD

Moratti di soldi ne ha,non credete.la regola se andra ad importo di sicuro sara usata nella stagione 2009/2010,e il presidente a comprare 6 italiani nn se ne creera cosi tanti problemi!
e non lo dico da interista

si ma non sarà + la più forte di italia, gli italiani + forti sono già in club prestigiosi e quindi non credo che se ne andranno, ma può puntare comunque sui giovani!

Se non c'è Materazzi l'inter non ha nemmeno un giokatore italiano,è incredibile neanke l'allenatore è italiano

Vorrei ricordarvi ke staste a parla di blatter,ke nn ha nulla a ke fare con il calcio italiano,anzi...siccome lui odia il calcio italiano nn penso ke abete della FIGC accettera' questa proposta!

Vorrei ricordarvi ke staste a parla di blatter,ke nn ha nulla a ke fare con il calcio italiano,anzi...siccome lui odia il calcio italiano nn penso ke abete della FIGC accettera' questa proposta!
guarda che blatter è il presidente dalla fifa, cioè della federazione di calcio MONDIALE e quindi comanda e come

Se non c'è Materazzi l'inter non ha nemmeno un giokatore italiano,è incredibile neanke l'allenatore è italiano
ma c'è anche balotelli, ricorda che lui è italiano!