Thread obsoleto BlawMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Ghjf Ghfdj

Utente Normale
Autore del topic
30 Marzo 2011
75
0
Miglior risposta
0
Nome server privato
BlawMt2
Orari server
Indefiniti
Caratteristiche varie
Appena entrate andate dal Gm e chiedete il livello e i soldi e vi daranno livello 127 + i soldi Poi potrete expare in vari villaggi e arrivare al 250 oppure vincere evento e chiedere livello
Ecco i bonus:

Max mezzi 25
Max mobi/int/forza/vit 25
Max traf/critici 30
Max avv/sveni/rall 10
Max danni asso hp/mp 20
Dif spada/spadone/pugnale/freccia/campana 25
Velox magia 30
Max hp 6000
Possibilità di riflettere l'attacco corporale 20

Aggiunto upp epico
Spada velenosa+9 ------>Spada Del Silenzio +9 con 4 strategie e 300kk
Spada Rancore+9 ------>Spada Solare+9 con 4 strategie e 300kk
Chakram Ala del Diavolo ------>Occhi Di Drago+9 con 4 strategie e 300kk
Arco D'Acciaio Corvino ------>Arco Fantasy con 4 strategie e 300kk
Campana Orchidea------->Ventaglio Club con 4 strategie e 300kk
Statistiche server
Server full pvp
-vari npc
skill a P
Aggiunte nuove corazze e armature vincibili o droppabili dalla mappa sungzi (porta gioielli)
Come accedere al server (Mc o Launcher)
Client by sandoz
Mac o serverinfo:5.93.168.117
Pag Registrazione 5.93.168.117/account_create.php
Immagini del server
2q21myo.png
Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi
BlawMt2 pass 12345 fino alla rete 20
Note aggiuntive
-
Vecchi topics
-

Ultima modifica:
Riferimento: BlawMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Se si expa è bruttissimo perchè lagga da cani. sconsiglio di mettere l'exp =)

sta scritto fino alla 20 ma non esiste da 16 a 20 :emoji_alien:

Teere sei un figo 2 anni che sie su sciax e hai fatto 1 messaggio hahaah

Cmq crea altre reti finesce fino a 16-20
quanto sta res magia?? nn ce scritto....

Dai allora tutti allegramente a scrivere le stesse cose per far salire i messaggi :emoji_smiley: si dai.
La descrizione.. Fa schifo , ma , a differenza di altri server ci sono novità. Non so se lagghi molto o poco , o come sia strutturato perchè non ho l'occasione di provarlo per mancanza di reti , però almeno almeno ci sono gli screen e sono riuscito a farmi un'idea di come sia all'incirca.. mi piace molto l'idea dell'up , almeno non tutto si compra e non si è subito al 250.
Se mettete delle reti nuove , potrebbe passarmi nell'anticamera del cervello l'idea di provarlo.

{[(°°)]}Hack{[(°°)]};3433682 ha detto:
Dai allora tutti allegramente a scrivere le stesse cose per far salire i messaggi :emoji_smiley: si dai.
La descrizione.. Fa schifo , ma , a differenza di altri server ci sono novità. Non so se lagghi molto o poco , o come sia strutturato perchè non ho l'occasione di provarlo per mancanza di reti , però almeno almeno ci sono gli screen e sono riuscito a farmi un'idea di come sia all'incirca.. mi piace molto l'idea dell'up , almeno non tutto si compra e non si è subito al 250.
Se mettete delle reti nuove , potrebbe passarmi nell'anticamera del cervello l'idea di provarlo.

aggiunte nuove reti

Oddio cosa ho visto: i rinforza e gli incanta a 1 a 1 dalla bottegaia, e le pozze 100% :shock: :bye:

Oddio cosa ho visto: i rinforza e gli incanta a 1 a 1 dalla bottegaia, e le pozze 100% :shock: :bye:

Da quel che ho capito, dopo una serie infinita di riavvii, hanno pensato che forse, sarebbe stato meglio mettere gli incanta a pacchi da 200.
Poi non ti so dire con certezza, dato che, dopo una Ox finita male (domande buggate che oltretutto non partivano), hanno dato a destra e manca strega (me compreso) e visti i bonus rari che uscivano, beh.. Sono uscito pure io. :emoji_relieved:

Quello 2 giorni fa, oggi nn hai provato ahahha provare prima di parlare

Da quel che ho capito, dopo una serie infinita di riavvii, hanno pensato che forse, sarebbe stato meglio mettere gli incanta a pacchi da 200.
Poi non ti so dire con certezza, dato che, dopo una Ox finita male (domande buggate che oltretutto non partivano), hanno dato a destra e manca strega (me compreso) e visti i bonus rari che uscivano, beh.. Sono uscito pure io. :emoji_relieved:

ormai non sono più 75% ma 10% è stato cambiato ieri

Quello 2 giorni fa, oggi nn hai provato ahahha provare prima di parlare

E cosa aspetti ad aggiornare la descrizione?
Uno vede la descrizione e si basa su quella, menomale che l'hai scritta tu :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hanno dato a destra e manca strega (me compreso) e visti i bonus rari che uscivano, beh.. Sono uscito pure io. :emoji_relieved:

Cioè fammi capire, regalano pure i rari a chi gli piace a loro?
Oddio :nocomment::facepalm:

Ultima modifica:

come faccio a farmi account e una cartella mc????' pls rispondete

E cosa aspetti ad aggiornare la descrizione?
Uno vede la descrizione e si basa su quella, menomale che l'hai scritta tu :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Cioè fammi capire, regalano pure i rari a chi gli piace a loro?
Oddio :nocomment::facepalm:

eravamo in ox (io [GA]Giallu siccome il gf nn aveva sbugg domande come come premio io e il gf abbiamo dato 1 strega l'uno

Server CHIUSO CHIUDETE DISCUSSIONE @-FeDeBiKe-

Ultima modifica: