• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Bleach Sign

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Mia 2° Sign

2yza5gz.png

Non mi interessa i soliti voti, ma siccome sono inesperto nella grafica vorrei un giudizio con scritto in quale modo potrebbe essere migliorata questa sign o le sign che farò.Posto questa sign dato che questa sezione è frequentata da esperti nella grafica e con il loro giudizio potrei imparare molto.​

allora, prova con dimensioni più grandi (ti consiglio 350 o 370 x120)
il pattern e la cornice stonano
lo sfondo è buono ma il render non è lavorato e abbassando l'opacità l'hai rovinato ulteriormente
ti consiglio di seguire qualche tutorial comunque non è che sia uno schifo come seconda sign..

Seguirò dei tutorial anche se li trovo abbastanza complicati :soso:

inizia da quelli semplici anche se ti sembrano banali
da lì imparerai le basi e le potenzialità di ps e poi farai anche quelli più difficili..

Usa grandezze più grandi come dice life

Poi cerca di lavorare meglio sullo sfondo, non ti limitare a usare qualche filtro, cerca di coprire di meno il bg con il render, cerca di fondere meglio il render con lo sfondo, e togli quel pattern che a volte rovina la tag

Voto: 5-

Non è venuta malissimo ;)

...sfondo brutto... pattern usato male... prova a opacizzarlo ... sennò stona ^^

voo : 4-

quoto alla grande ^^

una volta che migliorerai con ps e i tuoi lavori saranno + che belli... sicuramente qualche bm ti prenderà la tua sign e ci appiccicherà il suo bel nick... quindi.. ogni lavoro una bella firma... e soprattutto salva sempre il psd... in modo da poterlo modificare...e nn rifarlo tt da capo ^^

Non so se avete notato ma c'è "~M" che sta per la mia iniziale "[M]irkuzzo"

Usa grandezze più grandi come dice life

Poi cerca di lavorare meglio sullo sfondo, non ti limitare a usare qualche filtro, cerca di coprire di meno il bg con il render, cerca di fondere meglio il render con lo sfondo, e togli quel pattern che a volte rovina la tag

Voto: 5-

Non è venuta malissimo ;)
Quoto..:bravo:​