• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Blend.

Sery.

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2012
210
29
Miglior risposta
0
Ecco a voi ragazzi questa mia Tag, ripeto ancora che sono alle prime armi, non ditemi che il bg è vuoto perchè è una "strategia" che utilizzo io, visto che a me piace. Godetevi la Tag:

sdNE2.png

Visto che sono ancora nuova non so chi taggare...

Riferimento: Blend.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l' old style :emoji_relieved:.
Comunque non mi piace molto sia per lo stile che per il font, composizione e color. Però devo dire che come prima tag secondo me non è malissimo perché hai già in testa il concetto della luce e dell' ombra :emoji_slight_smile:.

Non c'è focal e nemmeno una compo, il font non mi piace. Però come dice chased hai già in testa il concetto delle luci e le ombre.

Sono contenta che vi sia piaciuta come Tag, Chased sì utilizzo un po di Old School, perchè mi è sempre piaciuta, ma vedo che su questa Community non l'apprezzate. Comunque sia, sarà si e no la mia Tag.

Non c'è focal e nemmeno una compo, il font non mi piace. Però come dice chased hai già in testa il concetto delle luci e le ombre.
Ma a te non c'è mai una compo? :emoji_relieved: Guarda che c'è.

Comunque bella la tag, forse per migliorarle prova a inserire qualche c4d, ma miraccomando a fonderlo bene!

Comunque bella la tag, forse per migliorarle prova a inserire qualche c4d, ma miraccomando a fonderlo bene!

Ok utilizzerò i tuoi consigli nelle future sign... Oppure quasi quasi farò una V2. Si vedrà.

Bella, complimenti a me piace anche perchè io sono alla prime armi ;)

La compo si forma con i c4d, o con altro, ma qui c'è solo il render il bg e il font, ovviamente sono lavorati non sono attaccati per essere la 3° è buona

La compo si forma con i c4d, o con altro, ma qui c'è solo il render il bg e il font, ovviamente sono lavorati non sono attaccati per essere la 3° è buona

Grazie Danì :* spero di migliorare con i vostro consigli.

Sono contenta che ti piaccia Upper.