Info Blizzard annuncia HearthStone: Heroes of Warcraft

Uanap

Utente Master
Autore del topic
23 Aprile 2012
2.111
70
Miglior risposta
0
Durante una conferenza tenuta al PAX East di Boston, Blizzard ha annunciato che il suo prossimo videogioco si chiamerà HearthStone: Heroes of Warcraft e sarà uno strategico free-to-play basato sull'uso di carte collezionabili.
"Volevamo davvero trasportare il fascino dell'universo di Warcraft in questo gioco." Il team ha anche dichiarato di aver semplificato il genere, in modo da creare un'esperienza "pick-up & play" adatta a qualsiasi tipologia di giocatore. In Hearthstone: Heroes of Warcraft i giocatori potranno scegliere fra nove eroi di Warcraft con cui controllare il loro mazzo.

HearthStone arriverà sul mercato con oltre 300 carte collezionabili, distribuite in pacchetti da 5 carte ciascuno. Il prezzo dei singoli pacchi non è stato rivelato, anche perché Blizzard non ha ancora deciso a quanto venderli. I giocatori potranno ottenere nuove carte giocando o acquistandole tramite microtransazioni. Blizzard ha lavorato sul processo di "apertura virtuale" dei pacchetti di carte digitali, cercando di restituirne il brivido del gesto reale. Come? Ad esempio, le carte rare brilleranno, e ci saranno altri "effetti speciali" per accentuare la loro unicità.
Il gioco sarà disponibile per PC e Mac, più avanti uscirà per iPad. La data di uscita non è ancora stata rivelata. Nel frattempo, sono aperte le iscrizioni alla beta (cercate su google)!

Fonte: ign