Bloccare Adblock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CreeperDj

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2013
132
0
Miglior risposta
0
Come la maggior parte di voi saprà Adblock è un'estenzione per chrome, firefox e safare che permette di nascondere le pubblicità su ogni sito,
Io pensavo di aggiungere a questo forum un blocco per Adblock tutti potranno vedere le pubblicità!

Riferimento: Bloccare Adblock

È io penso che sia una cosa estremamente inutile. Zeb89 ha fatto questa cosa sul suo e dopo 2 giorni sono usciti 4 script per Firefox e chrome per bypassarlo. Adblock funziona in locale, di conseguenza quegli script non servono a una cippalippa dato che sono solo javascript che funziona sul tuo browser. Au tutti i browser moderni c'è una funzione per bloccare pezzi della pagina web. Chiamalo bypassato all'istante.

(Post inviato da Tapatalk)

Ma assolutamente no. Noi abbiamo la skin senza pubblicità, voi no, sareste sommersi di pubblicità..

La proposta più inutile che abbia mai visto :emoji_confused:
Adblock è l'unica cosa che mi permette di accedere a sciax senza farmi venir voglia di spararmi alle caviglie e tu vorresti bloccarlo? :|
Credo che anche il resto dell'utenza sia d'accordo con me.

Adblock è l'unica cosa che mi permette di accedere a sciax senza farmi venir voglia di spararmi alle caviglie e tu vorresti bloccarlo? :|

Sai che una consistente parte dei guadagni di Sciax2 derivano proprio dall'esistenza di pubblicità? Utilizzando Adblock i guadagni di Sciax2 potrebbero aumentare e quindi migliorare anche i servizi offerti.

Per quanto mi riguarda approvo.

Disapprovo anche io, tanto non cliccherei comunque su nessun annuncio pubblicitario.

Dubito che si possa fare. Comunque approvo per sostenere il forum.

Sai che una consistente parte dei guadagni di Sciax2 derivano proprio dall'esistenza di pubblicità? Utilizzando Adblock i guadagni di Sciax2 potrebbero aumentare e quindi migliorare anche i servizi offerti.

Per quanto mi riguarda approvo.

Senti ok la pubblicità ma metterla a quei livelli è eccessivo.

Senti ok la pubblicità ma metterla a quei livelli è eccessivo.

Io sinceramente non la trovo troppo invadente, sarà che a me non da noia. Si potrebbe optare per ridurre il numero di pubblicità in modo da rendere il forum navigabile anche in presenza di annunci e, parallelamente, disattivare Adblock.

Ma assolutamente no. Noi abbiamo la skin senza pubblicità, voi no, sareste sommersi di pubblicità..

Purtroppo non hai tutti i torti....
L'attuale pubblicità a mio parere è troppo esagerata e se si decidesse, veramente di inserire questo blocco, a mio parere,
andrebbe gestita meglio, perché appunto, è assolutamente ingestibile il forum, con pop-up e finestre che si aprono per via della pubblicità.

Purtroppo non hai tutti i torti....
L'attuale pubblicità a mio parere è troppo esagerata e se si decidesse, veramente di inserire questo blocco, a mio parere,
andrebbe gestita meglio, perché appunto, è assolutamente ingestibile il forum, con pop-up e finestre che si aprono per via della pubblicità.

Direi piuttosto di diminuirla, visto che è così eccessiva per gli utenti tanto da costringerli ad usare AdBlock.
Io non so nulla, usando la skin Premium senza pubblicità >_>
@Sciax2 credo sia l'unico a poter rispondere SUL SERIO a questa proposta.

Ultima modifica:

Sarebbe meglio diminuire la pubblicità, ad ogni click nel forum si apre un pop-up con le pubblicità, sarebbe meglio che gli admin la diminuiscano e ingestibile la pubblicità nel forum, se bloccherebbero adblock sarebbe fastidioso agli utenti.
Non sono favorevole quindi disapprovo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Dai , una proposta più inutile puoi tirarla fuori.
Ho fatto 2 minuti sul forum senza Adblock è odioso , tutti i video che si aprono a caso , bho , mi veniva da spegnere il pc e andare a dormire.
Poi , come fai a bloccare una estensione come Adblock? ahah

Proposta bocciata: credo sia più importante la navigazione fluida degli utenti anziché maggiori introiti per il sito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.