Guida Bloccare IP del Dossatore tramite KiwiGuard!

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0
BLOCCARE IP DEL DOSSATORE TRAMITE KIWIGUARD!

Salve utenti, oggi vi spiego come bloccare l'IP del Dossatore tramite l'Anti-DDos KiwiGuard, è semplice. Il procedimento sarà composto da Screen e spiegazione passo per passo.

PROCEDIMENTO

#1 Come prima cosa, dovete eseguire come Amministratore l'Anti-DDos:

cdb502d54e460b76f8425e8e11eb9581.png

-----------------------

#2 Arrivati a questo punto, una volta che l'Anti-DDos è stato aperto, in alto alla finestra troveremo un bottone chiamato 'Tools', una volta cliccato ci usciranno delle opzioni, noi dobbiamo cliccare su Ban IP:

5bb6f407f4ca793e7946b009211eae64.png

-----------------------

#3 Arrivati a questo punto, alla voce IP Address, dovete scrivere l'IP che dovete bloccare, fatto questo, premete (I'm Done):

179af329121cae4d01fa600fe8834fff.png

Perfetto, abbiamo bloccato l'IP del Dossatore!

Comunque, per trovare il seguente download con la scansione dell'Anti-DDos, ecco a voi: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/kiwiguard-anti-ddos-per-retro-414785.html

Alla prossima, per eventuali problemi, domande o chiarimenti, scrivete nel Topic che vi risponderò!

Fonte: Mia.

Riferimento: Bloccare IP del Dossatore tramite KiwiGuard!

Grazie!

è gratis il download del programma e il programma? xD

Ultima modifica:

BLOCCARE IP DEL DOSSATORE TRAMITE KIWIGUARD!

Salve utenti, oggi vi spiego come bloccare l'IP del Dossatore tramite l'Anti-DDos KiwiGuard, è semplice. Il procedimento sarà composto da Screen e spiegazione passo per passo.
io sono andato ad esegui come amministratore ma che password devo mettere????' che guide sono se non specificate per i meno esperti????'

PROCEDIMENTO

#1 Come prima cosa, dovete eseguire come Amministratore l'Anti-DDos:

cdb502d54e460b76f8425e8e11eb9581.png

-----------------------

#2 Arrivati a questo punto, una volta che l'Anti-DDos è stato aperto, in alto alla finestra troveremo un bottone chiamato 'Tools', una volta cliccato ci usciranno delle opzioni, noi dobbiamo cliccare su Ban IP:

5bb6f407f4ca793e7946b009211eae64.png

-----------------------

#3 Arrivati a questo punto, alla voce IP Address, dovete scrivere l'IP che dovete bloccare, fatto questo, premete (I'm Done):

179af329121cae4d01fa600fe8834fff.png

Perfetto, abbiamo bloccato l'IP del Dossatore!

Comunque, per trovare il seguente download con la scansione dell'Anti-DDos, ecco a voi: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/kiwiguard-anti-ddos-per-retro-414785.html

Alla prossima, per eventuali problemi, domande o chiarimenti, scrivete nel Topic che vi risponderò!

Fonte: Mia.
che fate a fare ste guide se non specificare per i meno esperti??' io sono andato ad esegui come amministratore ma mi chiede la password k pass gli metto???

ottima guida salvo molto dettagliata e utile per chi ha un retro!

Ottima guida, ottimo programma tempo fa io e il mio amico lo usavamo e devo dire, che funziona molto bene e non riescono a dossare.
Cioè è difficile che dossino, bravo per aver postato!
:bye:

Ottima guida, ragazzi ve lo consiglio! L'ho testato giorni fà e funge benissimo! Bravo Salvo come sempre :P

Grazie a tutti!

Guida molto utile mi scarico subito questo anti dos .. Bhe ti sei meritato il posto di assistente tecnico ..

[OT]Ero io quell' "amico" che doveva aiutare diamante a fixare quella cosa prima hahah xD[/OT]

@SalvoExtreme

Guida utilissima...
Man mano i retroserver saranno sempre più protetti :emoji_relieved:
Bravo @SalvoExtreme

bella guida :emoji_smiley: con gli spoiler poi hai fatto 13 ;) bella davvero ben fatta mi complimento @SalvoExtreme

@SalvoExtreme a me non funge il tols comunque bella guida! Se mi fungerà il tols la testo xD e faccio sapere LòL

Guida utile .-. anche se il tempo di compiere l'azione, magari il dossatore avrà già inceppato il sito.