Domanda Bloccare ip esteri?

xXdevil_reaperX

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2012
29
10
Miglior risposta
0
Qualcuno che si intende di server minecraft più di me mi spiega come bloccare gli ip esteri eliminando quindi la maggior parte di spambot che sfruttano liste proxy estere? grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Bloccare ip esteri?

Qualcuno che si intende di server minecraft più di me mi spiega come bloccare gli ip esteri eliminando quindi la maggior parte di spambot che sfruttano liste proxy estere? grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Non credo si possa fare, al massimo esistono plugins che ti permettono di bannare tramite IP, ma niente del genere.
Se vuoi comunque esistono dei plugins per evitare attacchi bot (che sono comunque abbastanza rari), ti linko questo che sembra il migliore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

quell'antibot non va nemmeno a pagarlo xD comunque io vorrei bloccare tutti gli ip esteri qundi lasciare entrare nel server solo ip italiani

quell'antibot non va nemmeno a pagarlo xD comunque io vorrei bloccare tutti gli ip esteri qundi lasciare entrare nel server solo ip italiani

Questo lo abbiamo capito patpat
Se non è possibile farlo, noi non lo possiamo creare, almeno che qualcuno non sia un programmatore Java. :emoji_smoking: