Allora ragazzi ora vi mostrerò come bloccare un computer grazie a una pen drive e a un piccolo programmino ke si kiama Predator:
Predator blocca il vostro pc quando siete lontani da esso, perfino se la vostra sessione Windows è ancora aperta. Utilizza una normale chiavetta USB con dispositivo di controllo e accesso al pc.
Funziona in questo modo:
Inserite la chiavetta USB
lanciate Predator (potete anche lanciarlo in autostart).
Fate il vostro lavoro quotidiano al pc.
Se dovete andare via togliete semplicemente la chiavetta USB. Una volta rimossa la tastiera e il mouse sono disabilitati e lo schermo diventa scuro.
Quando tornate, reinserite la chiavetta USB e si riattiveranno il mouse, la tastiera e lo schermo.
l download lo trovate su questo sito:
Virustotal:
Fonte: trucchetti.com
l'ho testato io personalmente e funziona divertitevi!
vi ricordo ke per farlo funzionare quando il pallino di predator diventa rosso dovete togliere la chiavetta.Per disattivare predator clikkate cn il tasto destro e mettere esci!
Predator blocca il vostro pc quando siete lontani da esso, perfino se la vostra sessione Windows è ancora aperta. Utilizza una normale chiavetta USB con dispositivo di controllo e accesso al pc.
Funziona in questo modo:
Inserite la chiavetta USB
lanciate Predator (potete anche lanciarlo in autostart).
Fate il vostro lavoro quotidiano al pc.
Se dovete andare via togliete semplicemente la chiavetta USB. Una volta rimossa la tastiera e il mouse sono disabilitati e lo schermo diventa scuro.
Quando tornate, reinserite la chiavetta USB e si riattiveranno il mouse, la tastiera e lo schermo.
l download lo trovate su questo sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Virustotal:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fonte: trucchetti.com
l'ho testato io personalmente e funziona divertitevi!
vi ricordo ke per farlo funzionare quando il pallino di predator diventa rosso dovete togliere la chiavetta.Per disattivare predator clikkate cn il tasto destro e mettere esci!
Ultima modifica: