• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Bloccare un computer con una pen-drive e un bellissimo programmino

kingos

Utente bannato
Autore del topic
2 Febbraio 2010
211
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi ora vi mostrerò come bloccare un computer grazie a una pen drive e a un piccolo programmino ke si kiama Predator:

Predator blocca il vostro pc quando siete lontani da esso, perfino se la vostra sessione Windows è ancora aperta. Utilizza una normale chiavetta USB con dispositivo di controllo e accesso al pc.
Funziona in questo modo:

Inserite la chiavetta USB
lanciate Predator (potete anche lanciarlo in autostart).
Fate il vostro lavoro quotidiano al pc.
Se dovete andare via togliete semplicemente la chiavetta USB. Una volta rimossa la tastiera e il mouse sono disabilitati e lo schermo diventa scuro.
Quando tornate, reinserite la chiavetta USB e si riattiveranno il mouse, la tastiera e lo schermo.
l download lo trovate su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: trucchetti.com
l'ho testato io personalmente e funziona :emoji_relieved: divertitevi! :emoji_relieved:
vi ricordo ke per farlo funzionare quando il pallino di predator diventa rosso dovete togliere la chiavetta.Per disattivare predator clikkate cn il tasto destro e mettere esci!

Ultima modifica:
ottimo, ma mi pare di averlo gia' sentito in questo forum, usa il tasto cerca e vedi se gia' è stata fatta una discussione simile.

ottimo, ma mi pare di averlo gia' sentito in questo forum, usa il tasto cerca e vedi se gia' è stata fatta una discussione simile.

no era uno simile cn 1 programma diverso! sl ke nn oscurava lo skermo ma blokkava solo il pc

Utile, ma se si perde la chiavetta non ce nessun modo per far ripartire il pc partire?

hai dato pane ai lamer...Comunque Provo ;)

nn proprio xke devi riuscire a far installare predator alla vittima è molto difficile trovare 1 scusa. Io lo uso x fare gli skerzi a mio fratello dato ke abbiamo 2 computer uno nella su e uno nella mia stanza, ad ogni modo fammi sapere ;)

nn proprio xke devi riuscire a far installare predator alla vittima è molto difficile trovare 1 scusa.
"Hei, senti, non so come ma l'elfo cattivo che avevo rinchiuso nella prigione che ho nel sotterraneo è riuscito a scappare ed ha trasferito la sua anima nella pen-drive. Devi installare Predator, in modo tale da neutralizzarlo, altrimenti lui uscirà dalla penna e ti farà il carretto."

Una scusa meglio di questa dove la trovi..