Problema bloccato in un gioco hacker

GokuHacker

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2012
32
26
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho un problemino :emoji_slight_frown: in pratica stamane cercando su google ho trovato un gioco di hacking questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
allora il problema è questo : riesco a loggare nel sito che mi dice di penetrare ma poi dopo aver fatto tutto quel che devo fare non so come uscire . :cry: la connessione che si deve stabilire nel gioco è una connessione telnet . aiutatemi per favore

Riferimento: bloccato in un gioco hacker

ciao a tutti ho un problemino :emoji_slight_frown: in pratica stamane cercando su google ho trovato un gioco di hacking questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
allora il problema è questo : riesco a loggare nel sito che mi dice di penetrare ma poi dopo aver fatto tutto quel che devo fare non so come uscire . :cry: la connessione che si deve stabilire nel gioco è una connessione telnet . aiutatemi per favore
Spegni il computer e riavvialo:look:
Se non mi sbaglio la connessione di tipo Telnet occupa la porta 23(ricordo come lanciare una connessione telnet ad un host).
Prova a lanciare il prompt dei comandi e a digitare:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@GokuHacker

Ultima modifica:

ok grazie ma il problema ora cambiA COME FACCIO A eliminare le logs del mio ip ? cioè quale log dovrei cancellare dal sito attaccato nel gioco????

Questo non è HACKING!

Sposto in Software.

ok grazie ma il problema ora cambiA COME FACCIO A eliminare le logs del mio ip ? cioè quale log dovrei cancellare dal sito attaccato nel gioco????
Dovresti cancellare le info che loro hanno raccolto sul tuo IP?Non puoi...

ma mi dice cosi che devo fare nell'aiuto del ioco ma non ho capito come fare

Potresti scrivere in italiano? Non si capisce nulla, magari in quel modo potrei aiutarti...
?? comunque mi spiego meglio mi dice che devo eliminare le logs dopo aver effettuato l'attacco pochè nelle logs c'è il mio ip come potrei fare???

O.o sisi xDxD mi fa penetrare in siti come ebay e microsoft .-. non penso possa essere vero comunque come potrei fare?? magari scaricati il gioco e vedi
E' un giochino, nulla di chè...
Ma sai che tipo di attacco dice di aver fatto il programma?Ci deve esser scritto...

No non c'e scritto comunque se ti puo aiutare devo sfruttare un brutefirce per la passwird e liggarmi tramite telnet

No non c'e scritto comunque se ti puo aiutare devo sfruttare un brutefirce per la passwird e liggarmi tramite telnet
Una bruteforce è un programma in grado di comporre tante parole al secondo(in ordine alfabetico), ma non ho mai sentito parlare di log tramite telnet...
Resta il fatto che è un giochino, non è stato effettuato alcun attacco o cose del genere.

Una bruteforce è un programma in grado di comporre tante parole al secondo(in ordine alfabetico), ma non ho mai sentito parlare di log tramite telnet...
Resta il fatto che è un giochino, non è stato effettuato alcun attacco o cose del genere.
lo so che è un giochino di m**** ma ora mi sono accanito e voglio sapere come fare sta cosa

ok allora potete chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee