S
Salvo1808
Guest
Autore del topic
Salve a tutti! Questi BUG non sono solo in Minecraft ma anche in Battlefield.
Esempio: dopo aver spaccato un cubo, esso riappare, e devo rispaccarlo (spesso piu' di 3-4 volte);
oppure mentre sono su un blocco, chiamiamolo "ALFA", e dopo cinque secondi mi dirigo su un blocco "BETA", e dopo qualche istante mi ritrovo sul blocco ALFA!!! E intanto i nemici mi uccidono, perchè loro mi vedono fermo! Stessa cosa, ripeto, in Battlefield. Ma anche i nemici, li vedo fermi un attimo, e poi sono tutto d'altrove...
P.S.: Non ho problemi di rete: 5.7 MB Download; 0.50 MB Upload; 30-35 ms di ping.
Scheda video: ho 1 GB GDDR3.
CPU: ho 3.4 GHz.
RAM: 4 GB (ne dedico 2 a Minecraft).
Java ho l'ultima versione sia a 64 bit sia a 32 bit.
Vi lascio anche un video:
Download:
Scansione Virus Total:
Il video pesa sui 17 MB.
Esempio: dopo aver spaccato un cubo, esso riappare, e devo rispaccarlo (spesso piu' di 3-4 volte);
oppure mentre sono su un blocco, chiamiamolo "ALFA", e dopo cinque secondi mi dirigo su un blocco "BETA", e dopo qualche istante mi ritrovo sul blocco ALFA!!! E intanto i nemici mi uccidono, perchè loro mi vedono fermo! Stessa cosa, ripeto, in Battlefield. Ma anche i nemici, li vedo fermi un attimo, e poi sono tutto d'altrove...
P.S.: Non ho problemi di rete: 5.7 MB Download; 0.50 MB Upload; 30-35 ms di ping.
Scheda video: ho 1 GB GDDR3.
CPU: ho 3.4 GHz.
RAM: 4 GB (ne dedico 2 a Minecraft).
Java ho l'ultima versione sia a 64 bit sia a 32 bit.
Vi lascio anche un video:
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione Virus Total:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati