Thread obsoleto blocco chat a tutti gli utenti che sono stati bannati almeno 1 volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
ormai su habbo italiano sono stati presi dei provvedimenti contro la gente che non rispetta il regolamento,insulta,cybersex ecc.

guardate nello screen e il mio account bloccato per insulti.

YUCMc.png

non mi sembra giusto bloccarci perché perdono molti utenti ma non rischiano denunce.
C'è pero non blocca i pedofili perché si potrebbero fare account nuovi

Riferimento: blocco chat a tutti gli utenti che sono stati bannati almeno 1 volta

Ma che dici, non sei stato punito solo te, tutti gli hotel non possono usare la chat e quello che hai scritto nel titolo della discussione è falso. Da domani si dovrebbe tornare a chattare.

Riferimento: blocco chat a tutti gli utenti che sono stati bannati almeno 1 volta

Il motivo per cui hanno oscurato l'intero sito è perchè ci sono molti pedofili in giro che si iscrivono ad habbo solo con lo scopo di fare cybersex con le altre persone e hanno ricevuto delle critiche dai canali televisivi statunitensi tra cui te ne cito solo 2 come 4channel e BBC comunque per sapere tra quando verrete smutati ecco il sito dove 2 giorni fa è partito il conto alla rovescia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao,

Credo che questa discussione sia inutile... Tutti noi sappiamo che habbo è stato mutato per cyber sex e non per il motivo di cui tu ci hai fornito! Anche se non mi sembra per niente giusto mutare l' intero hotel solo per 2 o 3 nabbetti anche perchè hanno perso più di 2000 utenti ora sono max 650 utenti online :emoji_relieved: Peggio per loro... ;)

e intanto molti retro ci hanno guadagnato utenza e adesso molta gente resta nei retro attirando molti altri, alla fine habbo perderà tutta l'utenza :tristezza:

e intanto molti retro ci hanno guadagnato utenza e adesso molta gente resta nei retro attirando molti altri, alla fine habbo perderà tutta l'utenza :tristezza:

Nik, magari fosse come dici tu, non vedrei l'ora di vedere habbo chiudere! Ma sono quasi sicuro ciò non accadrà MAI perchè c'è gente che ha speso un sacco E DICO UN SACCO di soldi veri per habbo.it guarda tipo S-A-B-R-I-N-A oppure i "Pokeristi" (Così si fanno chiamare) ricchi sfondati che hanno le stanze tutte piene stracolme di lingotti.
Tutta gente stupida che non sapeva come spendere soldi a parere mio.

Secondo me è solo una perdita di tempo nel bloccare la chat a delle persone che vogliono chiacchierare con altre persone.

Guardate le date dell'ultimo post prima di commentare! :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.