sta un problema..quando poi vado in localhost/banner.php mi fa scaricare il file...come faccio?Ti faccio una mini-guida(la guida è stata tolta)
1° inserisci il banner in images/e nominalo banner.png
2° crea un file php in htdocs/wwwroot e inserisci questo contenuto:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Io sinceramente userei paint, la maniera più facile, ora ti do una guida per i badge ma è lo stesso procedimento. http://www.sciax2.it/forum/guide-in...per-renderli-personalizzati-paint-420368.html
Devi fare il percorso giusto cioè localhost/images/banner.pngsta un problema..quando poi vado in localhost/banner.php mi fa scaricare il file...come faccio?
Come faccio a inserire il banner negli affilati?
sta un problema..quando poi vado in localhost/banner.php mi fa scaricare il file...come faccio?
Come faccio a inserire il banner negli affilati?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma almeno hai letto cosa vorrei fare? :facepalm:
Se vuoi inserire un banner in una pagina .php inserisci questo codice nel file.php
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.