Blocco Diritti TV per Sky

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Secondo l'articolo qui sotto riportato...a partire dall'anno prossimo Sky non trasmetterà le partite della Serie A.Come faremo?

La Lega Calcio preannuncia 'immediato reclamo' contro la sentenza della corte d'Appello di Milano sui diritti tv.La decisione dei giudici ha bloccato l'assegnazione a Sky dei diritti audiovisivi delle stagioni sportive 2010-2011 e 2011-2012.'La Lega Calcio -si legge in un comunicato- continua a ritenere di aver realizzato la procedura competitiva nel pieno rispetto della Legge Melandri-Gentiloni, della normativa Antitrust, e dei principi approvati con le Linee Guida'.

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Il digitale terrestre con Mediaset Premium sta facendo fallire Sky, infatti Sky tra un poco come notate non avrà più nemmeno il calcio, mentre Mediaset Premium possiede sempre le classiche funzioni.
 
vabè iO Ho la Mediaset Premium ! :emoji_smiley:

Con questo fatto delle partite la sky perderà milioni di Persone che passeranno a mediaset premium ::emoji_relieved:si:
 
vabè iO Ho la Mediaset Premium ! :emoji_smiley:

Con questo fatto delle partite la sky perderà milioni di Persone che passeranno a mediaset premium ::emoji_relieved:si:

In sintesì fallirà.Intanto Sky ha fatto ricorso...vedremo come andrà a finire...Io comunque preferirei Sky al digitale...
 
guarda caso la mediaset è di berlusca...guarda un po la sentenza è andata male per sky....e ora..... dovremo passare a premium.....
Chi vuole capire capisca