Problema Blocco masterizzatore

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Allora ragazzi ora vi spiego, quando cerco di masterizzare un DVD/CD, e mentre la percentuale della masterizzazione sta sui 44 o 49 %, il mio pc si impalla del tutto e mi impedisce di muovere mouse ecc. Quindi sono costretto a riavviare il pc, potreste dirmi da dove deriva oppure come potrei risolverlo?

Hai provato a reinstallare il software di masterizzazione? O a provarne altri?

come dice abe potrebbe esser eun problema del softare ...
o della tua ram

Hai provato a reinstallare il software di masterizzazione? O a provarne altri?

Bhe veramente no perchè a me nero 8 ha sempre funzionato, soltanto che ora mi sta dando questo problema con il sistema operativo "Windows Vista", puo essere questo il problema?

prova a reinstallarlo e vedi se continua a darti problemi

ti do un consiglio installa nero 6 allora è una versione vecchia pero' funziona alla grande ho avuto dei problemi analoghi con nero 9 ho dovuto reinstallare il firmware del lettore prova a vedere il firmware del lettore oppure apri il lettore e controlla la lente con un cottonfioc la pulisci facendo piano ovviamente se nenache questo da risultato prova questa procedura:

1 - Aprire il registro di sistema con Start -> Esegui -> Regedit + invio.

2 - Cercare la seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965E325-11CE-BCF1-08002BE10318}

3 -Una volta trovata evidenziare i valori UpperFilter e LowerFilter e cancellarli premendo il tasto “canc”

4 - Riavviare e verificare il funzionamento del lettore CD/DVD.

EDIT: cerca la marca del tuo lettore in questo link e vedi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ekko qualcosa di utile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non garantisco niente di niente se qualcosa dovesse andare storto in una di queste procedure per esempio pulisci la lente e ti si rompe non verro' ritenuto responsabile !

Ultima modifica: