Problema risolto Blocco porte fastweb

MORCIBA79

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2014
2
0
Miglior risposta
0
Salve, non riesco a sbloccare le porte del router di fastweb. Ho fatto tutte le operazioni necessarie nel router technicolor tg852n ma le porte non si aprono. Qaule può essere il problema?
Ho notato che l'ip del router 192.168.1.... non coincide con l'ip di internet 93.43.4.....

Salve, non riesco a sbloccare le porte del router di fastweb. Ho fatto tutte le operazioni necessarie nel router technicolor tg852n ma le porte non si aprono. Qaule può essere il problema?
Ho notato che l'ip del router 192.168.1.... non coincide con l'ip di internet 93.43.4.....

Hai le idee confuse, l'ip del router è ben diverso dall'ip pubblico che serve ad identificare un pc in rete.
Le porte in fasweb le apri in my fastpage effettuando il login.

Gatsu grazie per l'attenzione. Nella myfastpage non ho la configurazione delle porte perchè mi hanno dato un router tg852n e ho configurato le porte in quello. io non ho fibra ottica ma adsl normale fastweb. Comunque non riesco a sbloccare le porte ugualmente e la rete kadu resta dietro firewall. Anche in altri programmi p2p o torrent non riesco a sbloccare le porte. Cosa può essere?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui potrai capire, leggendo, cos'è l'ip pubblico (o come lo chiami te: ip di internet)
Riguardo l'ip del router, se trovo qualche documento ti lascio il link qua sotto. ;)

- - - Aggiornato - - -

Gatsu grazie per l'attenzione. Nella myfastpage non ho la configurazione delle porte perchè mi hanno dato un router tg852n e ho configurato le porte in quello. io non ho fibra ottica ma adsl normale fastweb. Comunque non riesco a sbloccare le porte ugualmente e la rete kadu resta dietro firewall. Anche in altri programmi p2p o torrent non riesco a sbloccare le porte. Cosa può essere?
Credo che Gatsu ti ha detto appunto il metodo per sbloccare le porte dell'adsl normale fastweb.
Comunque, se hai problemi basta loggarti qui: http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/assistenza-tecnica/internet/configura-porte-router/
E se non riesci a configurare ancora le porte del router, ti invito a contattare l'assistenza clienti tramite il sito. ;)

In quello dove?
Se in my fastpage non trovi quella funzionalità di aggiungere le porte fra le eccezioni, allora probabilmente il tuo profilo adsl e/o router non supporta tale funzionalità, devi quindi rivolgerti all call center tecnico di fastweb.
Il sito è quello citato da luke.

clicca qui ->
scaricalo ed estrailo. Poi eseguilo, ed incolla qui i dati rilevati, trovi i tuoi dati come ipv4 e gateway.
Dopo di chè clicca qui ->
e segui guida :emoji_slight_smile: fammi sapere se ci sono problemi

Le porte in fasweb le apri in my fastpage effettuando il login.
@Gatsu con il router della Technicolor non c'entra la myfastpage, c'entra solo con Hag fastweb

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person