Problema blocco upload con alice adsl

Misteryous

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2007
323
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi è molto tempo che ho alice adsl 7 mb e mi sono trovato sempre bene, da un po di tempo a questa parte però quando devo effettuare l'upload di file (tipo allegati, video su youtube, siti di host ecc) l'upload si blocca ad un certo punto. Ho chiamato la telecom un sacco di volte e mi hanno detto che non è problema loro in quanto la linea risulta perfetta, ho cambiato modem router, ne ho comprato uno sitecom, ma il problema persiste lo stesso. Ho windows 7, e il collegamento è in wifi, che devo fare? aiutatemi voi vi prego!

Riferimento: blocco upload con alice adsl

l'ho fatto velocità download 4,94 mentre in upload mi dice "connesione" ma non carica, mi hanno detto quelli della telecom che c'è stato un blocco antispam da parte della mia casella di post elettronica e per risolvere devo pulire il pc dai virus, può essere?

mi hanno detto quelli della telecom che c'è stato un blocco antispam da parte della mia casella di post elettronica
Cosa centra la posta elettronica e lo spam con l'upload? :emoji_confused:

Comunque fai una scansione antivirus e posta il contenuto del file Hosts, che si trova in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts.
Aprilo con il blocco note e postaci il contenuto.

l'ho pensato anche io XD hanno detto che mi hanno messo nella black list per questo non posso caricare gli allegati.. e secondo loro mi hanno quindi bloccato anche per gli altri siti....

cmq questo è il contenuto:
# Copyright (c) 1993-2009 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host

# localhost name resolution is handled within DNS itself.
# 127.0.0.1 localhost
# ::1 localhost

l'ho pensato anche io XD hanno detto che mi hanno messo nella black list per questo non posso caricare gli allegati.. e secondo loro mi hanno quindi bloccato anche per gli altri siti....
Il file hosts è ok, ma se davvero ti hanno messo nella black list devi telefonargli e dire che hai pulito il pc, naturalmente prima fai una scansione antivirus, evidentemente qualche virus ti ha attaccato il tuo indirizzo email e ha iniziato a spammare, così ti hanno segnalato e poi bloccato!

ok provo a fare questo ma cmq mi ha messo nella black list non la telecom ma la mia posta elettronica.. ma quello che ho pensato.. e gli altri siti cosa c'entrano?

ok provo a fare questo ma cmq mi ha messo nella black list non la telecom ma la mia posta elettronica.. ma quello che ho pensato.. e gli altri siti cosa c'entrano?
Hai provato a cambiare browser? A riavviare la connessione? A fare una pulizia dei file temporanei con CCleaner? A fare lo speedtest su diversi server?

fatto tutto ma niente..

da una decina di giorni.. purtroppo non ho altri pc per provare cmq ho provato a collegarmi dallo stesso computer sulla linea del mio amico e l'upload funziona perfettamente!

da una decina di giorni.. purtroppo non ho altri pc per provare cmq ho provato a collegarmi dallo stesso computer sulla linea del mio amico e l'upload funziona perfettamente!

In questo caso non è un problema "creato da te" ma è sicuramente derivato dal provider, tu non puoi fare altro che informare la telecom.

In questo caso non è un problema "creato da te" ma è sicuramente derivato dal provider, tu non puoi fare altro che informare la telecom.