• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema [BLU/BIANCO] Myfedora

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
331.jpg

Autore: MyBBThemes
Costo: Gratuito
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Live demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Compatibilità: MyBB 1.4.x

Riferimento: [BLU/BIANCO] Myfedora

mmm.. Secondo me li stai facendo tutti uguali, in fondo in questo cosa hai cambiato? Il logo e l' immagine del thead..

mmm.. Secondo me li stai facendo tutti uguali, in fondo in questo cosa hai cambiato? Il logo e l' immagine del thead..

Utilità del tuo post? Inanzitutto, questo stile non è stato creato da me.
In seconda fase questa sezione è stata creata per essere arricchita di stili per mybb, pertanto non vedo quale sia il problema.

Evitiamo lamentele dove non ce n'è bisogno.

Utilità del tuo post? Inanzitutto, questo stile non è stato creato da me.
In seconda fase questa sezione è stata creata per essere arricchita di stili per mybb, pertanto non vedo quale sia il problema.

Evitiamo lamentele dove non ce n'è bisogno.

Mi perdoni maestà, vorrei precisare che era un' opinione e se ora non si possono nemmeno piu' dare, come ho già detto vi mancherà solo di considerare post inutili qualsiasi thread. La prossima volta mi limiterò a dire "Che bello" con qualche cavolata appresso per non esser infrazionato per post inutile :emoji_slight_smile:

Mi perdoni maestà, vorrei precisare che era un' opinione e se ora non si possono nemmeno piu' dare, come ho già detto vi mancherà solo di considerare post inutili qualsiasi thread. La prossima volta mi limiterò a dire "Che bello" con qualche cavolata appresso per non esser infrazionato per post inutile :emoji_slight_smile:

Non ho detto che devi perforza commentare a comodo mio, ho semplicemente detto che non ha senso il tuo commento in quanto è una sezione creata con lo scopo di arricchirla.

concordo con @Mirkuzzo questa sezione è stata creata proprio per lo scopo di arricchirla con skin per myBB comunque io direi che è una semplice skin ma bella mi sono sempre piaciute le skin semplici ma belle! quelle complesse hanno troppi particolari!
Bravo e grazie per aver postato!

Di niente, a mio parere comunque è troppo semplice.