• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Blu Rum BOT [OPEN SOURCE] V1.0 Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
Topic di sviluppo : http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/open-source-blurum-bot-486985.html
Grazie mille raffa :P

19blurum.png


Download :
[CENSURATO]

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Source :
[CENSURATO]

Aspettative per la V2?
Selezione motore di ricerca.

Accetto Commenti, critiche e consigli ^^
Se trovate qualche bug scrivetemelo pure o idee per la prossima edizione

ENJOY :P​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Blu Rum BOT [OPEN SOURCE] V1.0 Beta

Bello per essere opensource. Anche se io l'ho fatto le mie critiche sono costruttive : è inutile perchè se uno non si fa una lista come si deve si viene bannati. Poi ci sono delle regole da rispettare che probalbilmente il bot in se(non mi metto a leggere il sorgente) non rispetta. Con questo non sto dicendo che è una cosa fatta male ma che può essere migliorata. Il mio ha mesi di sviluppo e di test alle spalle e tutto per non farlo rilevare da Blurum e renderlo il più umano possibile. L'unica cosa che chiedo è di non essere copiato nelle funzioni come qualcuno ha fatto(e poi non è andato avanti).
 
Riferimento: Blu Rum BOT [OPEN SOURCE] V1.0 Beta

@Theunnamed Grazie mille, ma io non lo faccio per svilupparlo, e quant'altro non ho alcun interesse a riguardo !
 
Riferimento: Blu Rum BOT [OPEN SOURCE] V1.0 Beta

Be ma avverti che c'è il rischio ban. Va a finire che rovini account con dei punti fatti bene.
 
Riferimento: Blu Rum BOT [OPEN SOURCE] V1.0 Beta

Progetto chiuso, per non recare danno al bot di theunnamed :P
 
Riferimento: Blu Rum BOT [OPEN SOURCE] V1.0 Beta

Chiudo come richiesto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.