• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Blue Pochy Smudge

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
Blue Pochy Smudge

bluesmudgegirls.png

Riferimento: Blue Pochy Smudge

sto limando lo smudge fra un po davvero pochy :emoji_alien:

Non lo trovi un po' troppo semplice , monocolor e nudo (senza una light , texture , fractal ecc..) ?

No non cambiare stile xD
Sei bravo in questo e poi powa :gururun:
Questa se non ero su sciax pensavo fosse pochy però il blue POCHY te lo potevi risparmiare xD
Grande mat continua con lo smudge che sei bravo *-*

Gold impara prima cosa è lo smudge e poi commenta ;)...almeno non fai brutte figure ahahah

Ma guarda questo , che rompi coglioni che ci sono in questo forum , che merda potevate stare da dove siete arrivati.

bè se proprio non ti stiamo simpatici visto che siamo la maggioranza per me te ne puoi andare te ;)...non voglio ne flame ne s*******rti in questo topic quindi evita pls ;)

Eh no , gli ultimi siete voi , io so arrivato con genny qui sopra , e questa fottuta nabbagine non mi va proprio a genio -.-

Si è bella però forse devi aggiungere delle luci sia sul render che nel BG

vabbè questo lavoro ormai è andato cosi non lo cambio...cmq in questo tipo di smudge non vanno usate ne texture ne c4d...al massimo dei c4d bubble smudgiati a loro volta per dare luminosità è forme

Cavolo quanto mi piacciono gli smudge *-*
peccato che non so smudgiare :emoji_relieved:, bravo mat bel lavoro

vabbè questo lavoro ormai è andato cosi non lo cambio...cmq in questo tipo di smudge non vanno usate ne texture ne c4d...al massimo dei c4d bubble smudgiati a loro volta per dare luminosità è forme

Infatti @GoldStyle mat a ragione negli smudge non va messa ne texture e ne C4D che potrebbero soltanto rovinare tutto
il lavoro :S ... io non voglio fare l'esperto ma è quello che so :emoji_slight_smile:

Mi piace molto questo stile...
Ci sai proprio fare con lo smudge Mat.
Avrei aggiunto delle luci oppure una texture con le luci.