Blue Screen S4 League

MarcoReckless

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2011
192
43
Miglior risposta
0
Appena apro S4 League,prima del login,sapete quando fa l'analizzazione del sistema? Dopo non mi va più avanti. -.-

Riferimento: Blue Screen S4 League

Ah anche a me è successo per me dovrsti avviaro o come amministratore o ristallare gioco !:facepalm:

Dipende , di recente hai usato qualche hack ? , hai messo / tolto qualche file dalla directory di S4 ? facci Sapere di più e tidaremo aiuto , intanto prova ad aprirlo come amministratore o a re-installare il gioco :emoji_smiley: :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ciao allora ho trovato una piccola guida in inglese per risolvere questo problema e capire da cosa è causato:

Per prima cosa devi prendere le informazioni del file dump. Puoi trovarlo qui %SystemRoot%\Minidump (In molti casi C:\WINDOWS\Minidump).

Per leggere il file puoi usare questo programma:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricato e installato dovresti avere una cosa del genere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E i file che ti usciranno in rosso sono quelli che vanno in conflitto e ti fanno crashare il PC.

Posta poi il nome/i nomi dei file e ti aiuteremò. @Cyanide

Altrimenti utilizza ComboFIX e stai sicuro, poi se hai Windows Vista/7 fai sempre partire S4league come amministratore.

Ultima modifica:

Ma COMBOFIX dice che fa un ripristino a una data precendente.... è normale? :shock:

Ragazzi è successa la stessa cosa a me... se potete aiutarmi... vi dico i nomi dei file in rosso che mi sono usciti ntkrnlpa.exe XDva404.sys... grazie in anticipo

Ragazzi è successa la stessa cosa a me... se potete aiutarmi... vi dico i nomi dei file in rosso che mi sono usciti ntkrnlpa.exe XDva404.sys... grazie in anticipo

Per questo genere di problemi, sei invitato ad aprire un thread apposito. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: