Release Blue screen view 1.31

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Qual'è la più grande paura di utente Windows? Facile!, non riuscire più ad accedere al sistema operativo, e quindi ai propri dati personali, ed incappare nelle cosiddette BSOD (blue screen of death).
La schermata di errore di Windows, divenuta ormai tristemente celebre, segnala la presenza di un errore grave che impedisce il corretto funzionamento del personal computer.
Le schermate forniscono, tuttavia. utili informazioni riguardo al problema che le ha generate ma sono spesso difficile da consultare sopratutto se si è attivato il riavvio automatico.
L'obiettivo di Blue screen view è proprio questo: gestire e consultare i report degli errore delle BSOD; ogni crash genera un file con questo informazioni e il software trova e leggi tali oggetti.
Per ogni file, e quindi per ogni crash, Blue screen view rivela la data del crash, le informazioni base mostrate nella BSOD e i dettagli sul driver che ha generato l'errore.
Il software è compatibile con i sistemi Windows, sia a 32 bit che a 64 bit, e si avvale di una GUI molto semplice ed efficace per la consultazione delle informazioni.

Informazioni sul software:


Compatibilità: win-xp-vista-7
Licenza: Commerciale
Lingua: Italiano
Peso del File: 0,58 mb

Screen:

screenshot_c6e55e272a566101.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: download.html
 
Riferimento: Blue screen view 1.31

Bisogna vedere se dopo la blue screen riesci a riaccedere a windows... :emoji_relieved: