Problema BLUE SCREEN [ Win 7 ]

Nanettoz

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
113
0
Miglior risposta
0
imgres


Mi spunta certe volte questa cosa e mi si riavvia il pc , credo che gia la conoscete..

RAM 2,00 GB ( 1,50 GB utilizzabile )
Processore Intel(R) Core (TM)2 Duo CPU T5800 @2.00Ghz 2.00 Ghz

Sistema operativo a 32 bit

Il mio pc è Fujitsu Siemens Alice ( Sapete come si fa il recovery system per questo pc perchè io nn ci riesco )

se sapete come risolvere questo errore blue screen ditemelo !
 
Riferimento: BLUE SCREEN [ Win 7 ]

Per formattare il computer, i Siemens hanno bisogno dei dischi di ripristino che devono essere assolutamente creati dopo l'acquisto del computer, non ricordo altri modi. La scherma che ti appare sullo schermo dovrebbe essere un "BLUE SCREEN OF DEATH" e ciò sta a rappresentare un danno grave avvenuto i file di sistema del tuo computer. Da quando hai cominciato ad avere questo problema?
 
Riferimento: BLUE SCREEN [ Win 7 ]

Il cd non lo ho piu , non so piu dove è andato a finire.
Questo problema lo ho avuto mi pare da qualche mesetto!! C'e qualche modo per risolvere??? Si deve formattare ??
 
Riferimento: BLUE SCREEN [ Win 7 ]

Anche io avevo un PC della tua stessa marca e non avendo più il disco di ripristino ho dovuto farlo aggiustare da un tecnico. Comunque da quel che ricordo purtroppo l'unico modo per risolvere è formattarlo... controlla sul manuale di istruzioni, dovrebbe esserci una combinazione di tasti che ti dovrebbe permettere di accedere al recovery e formattare il PC. Ora come ora provare non guasta :emoji_slight_smile: