• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Blue tag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho seguito un psd trovato sul web e mi è uscito questo:
240xdtx.png

@SilverStyle @Giusix @GranSecchione @_iGiGix_ @Mαrk @genny1000 @black_davil

Riferimento: Blue tag

Troppo monocolor, il render non si vede, il flow non c' è, compo brutta e da sistemare.
Hai fatto di meglio.
PS: Noooo, anche tu con quelle linee azzurre no! :soso:

oddio un'altro rip....
senti non ho voglia di cercare il psd trovare il rip eccetera... perchè si vede, quindi se ti costituisci e dici che da quel psd non ho preso niente e non ho cambiato il soggetto oppure l'ho soltanto aperto e visto i livelli non prelevando neanche un pixel farai il buffone e ti piglierai l'infrazione.
Adesso tocca a te scegliere.

Ultima modifica:

oddio un'altro rip....
senti non ho voglia di cercare il psd trovare il rip eccetera... perchè si vede, quindi se ti costituisci e dici che da quel psd non ho preso niente e non ho cambiato il soggetto oppure l'ho soltanto aperto e visto i livelli non prelevando neanche un pixel farai meno il buffone.
Adesso tocca a te scegliere.
:|
Nel psd c'erano dei c4d che avevo, quindi li ho usati. Se vuoi ti passo il mio psd e quello che ho usato.

no mi devi dire ad esempio come si chiama l'elemento blu con la "a" che è sparsa nella tag.
Le resources che ho usato, le ho trovate sul web, in diversi pack come quello di pochy, a parte i c4d, che li ho presi dal DA di MrRobin.

Mi sono rotto abbastanza, e dillo che l'hai preso dal psd non c'è bisogno che ci giri attorno....
Segnalo e poi te la vedi tu.

Calmatevi, se avete delle prove bene, senò è inutile che continuate a fare flame.

Sì il psd è quello ma resources e rip son due cose diverse

Non pensavo avresti potuto farlo, mi dispiace, mi piaceva come tag , ma ci sta l'infrazione mi dispiace. RIP.

Bah, interpretatelo a modo vostro, ho delle texture luminose, poi vedete voi come volete interpretare tutto ciò. Se è rip usare le stesse risorse beh allora mi pento di ciò che ho fatto, ma se il fatto è diverso non ho altro da aggiungere, se c'è da intervenire procedete.

posta il psd su megaupload, li confronto.

Calma gente, ho dato a @Mαrk il link del mio psd, quando si connette li confronta.

E noi dovremmo credere che tu sei riuscito a creare la compo e casualmente hai piazzato male il render. Amico dillo subito che fai miglior figura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.