• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#BlueMan Tag - D90

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
Ecco Ragazzi mi sono messo a lavoro in questa sign,sono fiero di questa sign perché mi piace.
eccola qua:
vr91tx.png

@MR.SCONTRINO Commenta in questa Pls @matran93 @ronaldo @SilverStyle @Alethebest17 e @genny1000 perché ho seguito il suo tutorial :emoji_slight_smile:

Riferimento: #BlueMan Tag - D90

La compo è troppo povera, i c4d sono troppo distaccati dal render ( quelli a destra ) poi non vedo altro.. c'e fai una tag metti uno stock dei c4d ed e finita lì? ci devi lavorare di più sulle tue tag.. questa non puoi migliorarla cestina e fanne un'altra. :emoji_slight_smile:

non cestina, rifai :emoji_relieved:
Comunque l'importante é che piaccia a te poi se la posti significa che vuoi il nostro parere...a me il render non piace e la compo é povera... E il font almeno potevi clipparlo :S

La compo è troppo povera, i c4d sono troppo distaccati dal render ( quelli a destra ) poi non vedo altro.. c'e fai una tag metti uno stock dei c4d ed e finita lì? ci devi lavorare di più sulle tue tag.. questa non puoi migliorarla cestina e fanne un'altra. :emoji_slight_smile:

Sono daccorco con SilverStyle Specialmente nel punto in cui dice Ci devi lavorare di più!!! Cmq carina....

Be si nota subito come i c4d siano staccati dal resto e quel resto lo hai opacizzato troppo!, quindi opacizzalo di meno magari facendo un luminosità/contrasto (non troppo) e i c4d fa ch si aderiscano bene al resto, comunque hai fatto bene a cambiare un po lo stile.

si vedono delle cancellature e delle smudgiature/sfocature fatte davvero male...sembra che dovevi nascondere qualcosa ò.ò

Non è il massimo, ma bravo per l'impegno :emoji_slight_smile:, non mi piace molto quella scritta e le sfuocature sono confuse e discontinue...

Il render è sporco e poco in risalto e ci sono davvero pochi elementi.
@danilo90

Ma che dite? ho seguito passo per passo il tutorial di Genny1000,peccato che non sono con il mio PC ma sono con un portatile altrimenti postavo il PSD