• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#BlueMan

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Presto troverete il tutorial nella sezione dei tutorial dei giurati

10znsi8.png

Comment

Riferimento: #BlueMan

Molto bella, aspetto il tutorial ^^

Si , io sto aspettando l'approvazione presto sarà presente nella sezione​

genny non mi piace >.<....le sfumature ci possono stare ma proprio i c4d che vanno a coprire il render danno un po fastidio...non so poi mi sembra troppo semplicistica e non da un buon impatto a prima vista...poi c'è poca luminosità...

@matran93

Lo sai che questo non e il mio stile o preferito approfondire con questo stile per migliorare sempre di più

Hai fatto di meglio, questa non mi piace. Illumina un pò di più la sign e aggiusta il font. Il c4d non mi piace molto, ma può andare. Per il resto la lascerei così.

A me sinceramente non piace.
I c4d sono in primo piano al lato sinistro e il render ne é ricoperto.
Aaaaah ho appena letto che non é il tuo stile xD
Esercitati :soso:

Vi spiego dato che io faccio sempre smudge oppure le tag con solo c4d e direi che mi vengono molto bene, questa volta o provato a mettere c4d e smudge

@ronaldo
@matran93

Ah ho capito infatti non credevo che fosse un tuo lavoro perché i tuoi sono sempre belli, sofisticati e sopratutto ben lavorati.
Esercitati e posta altri lavori con questa tecnica, sono curioso.

A me piace molto... Solo che il font un pò non mi piace...

ahahah carino sembra che ci stia osservando, comunque il c4d posto a sinistra blu desaturalo e brucialo che si vede troppo rovina il focal, il resto va bene così dai

Anche se non sono esperto, penso che questa sign sia un po troppo scura, ma tutto sommato è ben fatta.