Problema risolto Bluescreen Windows Vista

damydamino

Utente Normale
Autore del topic
9 Marzo 2011
55
27
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




salve a tutti ho un problema con il mio pc con windows vista: lo accendo dopo 1 minuto si blocca e compaio scritte e poi mi si spegne, lo riaccendo e faccio la modalità provvisoria e questo non succede sopra ci sono gli screen ci sono gli screen aiuti?????
 
Riferimento: problema Windows Vista

Prova a rimuovere e reinserire i banchi della memoria RAM.
 
Riferimento: problema Windows Vista

questo problema è quando windows i dati sono dannegiati di solito prova a reinstallarlo
 
Riferimento: problema Windows Vista

@andreadjk come faccio? ho provato a installare windows 7 ma mi dice che la mia versione di windows non è compatibile
 
Riferimento: problema Windows Vista

Il computer è caduto recentemente? Potrebbe essersi danneggiata una parte.
 
Riferimento: problema Windows Vista

Il computer è sicuramente danneggiato, Poi Windows Vista ha quasi sempre questi problemi ti consiglio di cambiare sistema Operativo, Magari con Windows 7 che e molto meglio di Windows Vista.:emoji_smoking:
 
Riferimento: problema Windows Vista

Evitate di dire stupidagini e documentatevi! -.-
Questo è un problema che riguarda la memoria RAM, uno o più banchi sono sicuramente danneggiati!

Quindi è un problema hardware ​non software!
 
Riferimento: problema Windows Vista

Si tratta di bluescreen.
Innanzitutto controlla se la Ram è a posto, ci sono tanti programmini freeware in giro che consentono di farlo. Se la Ram è a posto, allora il problema potrebbe essere nei software, alcuni di essi vanno in conflitto con altri software installati nel pc.
Fai un controllo della memoria ram con memtest.
 
Riferimento: problema Windows Vista

ora lo mando da un mio amico e me lo faccio sistemare e poi cercherò di installare windows 7