• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Bluetag!

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Ho fatto qualcosa di simile a quello che h in firma ma sembrano proprio uguali :emoji_relieved:
Commentate:
@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @matran93 @genny1000 @angio14 @SilverStyle @Fail
v1
Nl6T1.png

v2
iXVH7.png

Spero vi piaccia anche se è identica a quell'altra...

-ronaldo passo e chiudo
Edit: mi sono scordato @Niccolò

Ultima modifica:
Riferimento: Bluetag!

C'e moooolta differenza tra questa e quella in firma..ma comunque la tag non và..la v1 i colori sono troppo differenti e il render è bruttissimo sia come è fuso sia la color, la v2 invece è mono e il render lo stesso della v1, ricordati che il render deve prendere il colore dei c4d.

Si ma la faccia diventava blu :l
è orrenda questa xD
Ed è vero cè differenza non me n'ero accorto..
Aspetto altri commenti

La compo non è una delle migliori, nemmeno il render.
Le light non mi convincono tanto.

Io pensavo fosse buona, mi rimangio la parola perchè avete ragione posso fare di meglio ma non ci riesco ç_ç

ronny continua su questa strada...se ti eserciti ancora puoi fare tag davvero belle ;)...tu provaci sempre :emoji_smiley:

Tra le due versione preferisco la 2 anche se la tag in se non mi attira..

Il render non è fuso,la qualità è bassa e le luci sono posizionate male..Cerca di usare anche elementi di diverso colore che così facendo eviti che la color vada sul mono..

Ho capito *piange* non me ne viene una ed è quello che temevo xD

Io credo che hai sbagliato in partenza con la scelta del render, perchè sembra non andare d'accordo col BG.

Ti Consiglio di mettere a tutti le tue sign il nome senno un utente qualsiasi te le potrebbe fregare e dire che sono sue :emoji_slight_smile: comunque bella​

Grazie web ma se metto il font rovino il alvoro e poi se rippano significa che è bella xD

Stai cominciando a prendere stile, comunque le luci del soggetto si vede che sono diverse da qualle del resto ed anche il colore.
Hai inserito troppe luci secondo me quindi diminuirle però questa rispetto a quella della firma l'hai fatta maluccui perchè non è molto fluida e troppo contrastata/saturata.
Ora cercati un tuo stile cambiado varie cose e quando ci sei concentrati su quello.
Il font evitalo mi raccomando.

Ok evito il font xD
Comunque spero di sviluppare uno stile un po bello sperate per me!

Se la faccia diventa blu. Duplica il livello in quello più applichi il filtro poi cancelli sulla faccia :soso:

Se cancello sulla faccia rimane il segno :l
E poi si capisce la cancellatura...@Fagandus

Se cancello sulla faccia rimane il segno :l
E poi si capisce la cancellatura...@Fagandus

Per dare colore al render senza fare tonalità ecc.. ecc.. basta che fai un nuovo livello prendi un penello con il colore che desideri e spennelli nei punti giusti poi metti il livello su colore oppure sovrapponi ( io di solito faccio così :emoji_relieved: ) @ronaldo

Si su colore non ci ho mai provati ma su sovrapponi il colore del pennello si sovrappone a quello della faccia...comunque proverò a fare colore