Domanda bluetooth PC Portatile

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho avuto il pc di mio fratello solo che un giorno mio fratello portà in assistenza il pc a un amico, solo che questo qui ha formattato il pc e ha messo un programma che faceva usare il bluetooth, ma io pensavo che il pc nn cè lo aveva il bluetooth ma invece il pc cè l'aveva e ho disinstallato il programma. vorrei sapere come faccio ora a far funzioare il bluetooth non avendo il programma???

Ciao a tutti ragazzi, ho avuto il pc di mio fratello solo che un giorno mio fratello portà in assistenza il pc a un amico, solo che questo qui ha formattato il pc e ha messo un programma che faceva usare il bluetooth, ma io pensavo che il pc nn cè lo aveva il bluetooth ma invece il pc cè l'aveva e ho disinstallato il programma. vorrei sapere come faccio ora a far funzioare il bluetooth non avendo il programma???

Allora, come mi è sembrato di capire, il pc aveva il bluetooth integrato e quando tuo fratello ha mandato il computer a riparare, l'amico ha installato il driver per far funzionare il bluetooth. Ora però che hai disinstallato il driver, vuoi che ritorni a funzionare?
Devi cercare il driver del bluetooth nel sito del produttore del tuo computer, in caso dammi il modello del tuo computer che te lo procuro io.

Vai nel sito della marca, e cerchi i Driver di quello specifico modello di Bluetooth.

Buona fortuna. ^^

Per come so io il modello è ACER ... poi nn so cm faccio a vedere altre cose

Acer Aspre 5672WLMi
credo che sia questo.

mi fà un errore quando apro il setup \/

This installer be run on Window Vista only.