• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida BlurumBOT [OPEN SOURCE]

R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
Non vorrei scrivere nulla, ecco a voi:

[PARTE 1]
[YT]j5wBMqjIupE[/YT]
[PARTE 2]
[YT]YxIltgbR_64[/YT]
CODICE COMPLETO :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Source (DOWNLOAD PROGETTO COMPLETO) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Enjoy !
 
Riferimento: BlurumBOT [OPEN SOURCE]

UP!
 
Riferimento: BlurumBOT [OPEN SOURCE]

funziona sul serio?
Intendo, ti arrivano sul serio gli oggetti vinti???
 
Riferimento: BlurumBOT [OPEN SOURCE]

Funziona e non possono scoprirvi!
 
Riferimento: BlurumBOT [OPEN SOURCE]

Il bot, per sé si collega a Blurum e ti dice esattamente i punti, ma nel fatto delle ricerche, non aumenta anche se nel bot si. C'e un errore, non sarà che Blurum controlla ogni ricerca e la ricerca di numeri non è accettata perché reputata inutile ?
 
Riferimento: BlurumBOT [OPEN SOURCE]

La carica completamente la pagina di internet?
 
Riferimento: BlurumBOT [OPEN SOURCE]

Se dici dal Web Browser nascosto, si, sennò non potrebbe neanche loggarsi, e come ho detto in precedenza è una delle 2 cose che fa bene, poi ai punti sorge il problema della ricerca. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: BlurumBOT [OPEN SOURCE]

@HakTak intendo la pagina di explorer si carica completamente
@InvisibleMan Credo propio di si^^
 
Riferimento: BlurumBOT [OPEN SOURCE]

Si io penso che ti sgamano xk nelle regole c'è scritto che loro vedono le ricerche che ogni utente fa e se le ricerche so numeri o lettere a caso si riceve la sospensione dell'account ah un altra cosa volevo chiedere come si ottiene il link da invitare agli altri amici così se loro si registrano io guadagno 50 punti?