BmE CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BmE

Utente bannato
Autore del topic
25 Maggio 2009
246
0
Miglior risposta
0
w0mb2s.gif
Abbiamo scelto di creare questa CMS io è il mio amico Damiano Tomei
Per gli habbo retro server penso che questa CMS sarà la più strana delle strane
Quindi da Oggi 27/05/09 Iniziano i lavori per la CMS qui venite aggiornati su ogni cosa Aggiunta
Distinti Saluti
Tomei Damiano, Paolo Gorka

ATTENZIONE PARTIREMO DA UNA CMS HOLO​

Ultima modifica:
Buona fortune^^
Devi specificare da quale Cms parti e se parti da un Cms di un utente di sciax2 devi chiedergli il permesso (oppure usi un Cms della Holo)

Bè che dire , buona fortuna e buon lavoro .
Serve una mano?

Si Plainkey se vuoi tu che sei un mio Grande amico puoi aiutarmi

Per Me DevilRetro è un Nabbo mi chiama David mentre io sono Paolo -.-

Ora non voglio fare il pessismistra oppure altre cose, ma mi kiedo na cosa:

A cosa serve fare ancora un'altro cms basato sulla holo visto che su sciax ce ne sono di gia 6-7 basati sempre sulla holocms??

Se fai un lavoro buono, crealo da zero se sei un esperto di php

Non ci guadagni nnt se fai un'altro cms uguali agli altri cambiando solo nome al cms ed aumentando i messaggi su sciax lol

BoBo ma infatti siamo partiti da Zero!

No abbiamo cambiato perché ne vogliamo fare uno privato che la gente potrà modificare lo iniziamo da 0 ci dispiace se abbiamo detto che iniziavamo da 100
Scusateci ancora

No abbiamo cambiato perché ne vogliamo fare uno privato che la gente potrà modificare lo iniziamo da 0 ci dispiace se abbiamo detto che iniziavamo da 100
Scusateci ancora

Tranq non ti rimproveravo xd
Cmq buona fortuna allora :emoji_smiley:, e se ci sono dei problemi di codici che non ti tornano, basta lasciare delle righe che ti posso o possiamo aiutare tranquillamente :emoji_smiley:

Ok BoBo molte Grazie per il tuo aiuto!

Scusateci ancora

Spiegati meglio...
Quindi il CMS sarà totalmente diverso da quello in uso in Habbo?

Ovvio!
Un nuovo CMS rivoluzionario

Spiegati meglio...
Quindi il CMS sarà totalmente diverso da quello in uso in Habbo?

Quasi tt i cms sn diversi da habbo o.o(Sfondo e Addons xD) apparte quello originario dell'ultima versione della holo.... che è identico a habbo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.