Info Bmw M6 Coupè

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
sigla M6 identifica le versioni sportive della Serie 6. La sigla M, bordata di rosso blu e azzurro, è l'acronimo della divisione sportiva M GmbH (una volta nota come Motorsport). Le M6 hanno seguito le evoluzioni della serie 6, dalla E24 alle attuali F12 e F13.
Fonte : Wikipedia


index.jpg
nuova_bmw_m6_cabrio_2012_52.jpg



[video=youtube;lambJuTIqPs]http://www.youtube.com/watch?v=lambJuTIqPs[/video]

Una delle mie macchine preferite in categoria 'Supercar' è propio l'M6 propio per le sue prestazioni...
Devo dire che è un ottima vettura, che offre comodità e velocità con un V8 da 4395 cm³ con doppia sovralimentazione ottenuta mediante due turbocompressori twin-scroll.

E voi cosa ne pensate di questa macchina? :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bmw M6 Coupè

E' un'auto fantastica, il cambio sequenziale è qualcosa di favoloso. Si sa da che prezzo parte?
 
Riferimento: Bmw M6 Coupè

Non amo le auto "decappottabili" però dalle foto sembra fantastica ;) Preferisco la mercedes Classe GL
 
Riferimento: Bmw M6 Coupè

Non amo le auto "decappottabili" però dalle foto sembra fantastica ;) Preferisco la mercedes Classe GL

Vabbè sono gusti, però io se fossi in te non giudicherei un auto dall'aspetto esteriore.
 
Riferimento: Bmw M6 Coupè

La M6 secondo me non può rientrare nella categoria super-car, è semplicemente un'auto da turismo che di super ha poco. Non è il genere di macchina che mi piace, troppo grossa e di prestazioni limitate dato che dopo aver visto la recensione di Top Gear posso affermare che i soldi non li vale per nulla. Oddio, se ci tenete a spendere 2000€ all'anno per un treno di gomme per un'auto che non da soddisfazioni siete liberi di fare come meglio credete :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Bmw M6 Coupè

La M6 secondo me non può rientrare nella categoria super-car, è semplicemente un'auto da turismo che di super ha poco. Non è il genere di macchina che mi piace, troppo grossa e di prestazioni limitate dato che dopo aver visto la recensione di Top Gear posso affermare che i soldi non li vale per nulla. Oddio, se ci tenete a spendere 2000€ all'anno per un treno di gomme per un'auto che non da soddisfazioni siete liberi di fare come meglio credete :emoji_relieved:.

Secondo me li vale...
Comunque è sicuro che chi la compra ha i soldi per mantenerla.