Release Bmw Serie 5 Gran Turismo

Thevincy_Habbo

Utente bannato
Autore del topic
24 Gennaio 2011
203
0
Miglior risposta
0
Bmw diffonde il primo video dinamico della Serie 5 Gran Turismo. E con esso i prezzi, sebbene non ancora ufficiali: la crossover bavarese, con motorizzazione 3.0 diesel (monoturbo) ed allestimento Eletta, viene proposta a 58.000 Euro. Cinquecento Euro in meno della 335i – margine ancora accettabile. Per poi salire “di botto” agli 84.500 Euro della 550i, equipaggiata con il V8 sovralimentato. In mancanza di un listino vero e proprio, con dotazione di serie ed accessori, la consistenza economica deve essere valutata con spirito critico.

MI DISPIACE PER LE FOTO!

Ultima modifica:
Riferimento: Bmw Serie 5 Gran Turismo

bmw-serie-5-gran-turismo-portellone.jpg
bmw_serie_5_gt_pas_concept_g.jpg
1572812740.jpg

Eccole qui le foto.
Non è che sia tanto bella... è molto più bella la Freemont, la nuova Fiat; oppure la Bravo. :soso:

Grazie, forzaese per le foto.
E' bella, solo che ha una forma un pò troppo spaziale, peccato, ma è sempre un auto di LUSSO, voto per me merita un :8.​

Lo stile non mi piace, ma se dobbiamo parlare di meccanica risponderei con :"La BMW e' tedesca, ti basta??" :emoji_relieved:

Mio padre se l'è comprata il mese scorso gli piaceva troppo :emoji_alien: però è bianca è_é

Non mi piace molto la forma, però rimane sempre una macchina molto costosa :soso:

Macchina molto bella,la forma non sarà il massimo,ma le prestazioni sono normali :emoji_smiley:.