Domanda Bobba Hotel al decesso?

Nefarius

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2011
249
46
Miglior risposta
0
oggi, dopo tantissimo tempo, ho fatto visita a Bobba Hotel e sono rimasto stupito quando ho notato che c'erano solo 500 online alle 17:00. Ricordavo che ce ne fossero 1.200 a quell'ora o forse anche di più! Cos'è successo? Nella pagina facebook alcuni si lamentano della nuova versione.

Mi potete aggiornare?
Cosa pensate di tutto ciò?
Credete che Bobba Hotel possa chiudere i battenti?

Vai su Habbo e vedrai che anche lì l'utenza è diminuita di molto.

La motivazione è una sola: Anni fa esistevano pochi retroserver, tra questi solo alcuni retroserver erano fatti bene (tra cui Bobba) e non si avevano tutte queste conoscenze che si hanno ora (soprattutto grazie a Sciax2)

Adesso la cosa è cambiata: Ci sono moltissimi retroserver, grazie alle guide/release che ci sono adesso tutti ne sanno creare uno, quindi c'è più varietà e l'utenza è sparsa un po in tutti i retroserver mentre prima tutti giocavano principalmente ad Habbo, Bobba e BSS.

Per questo motivo l'utenza media è calata, sia in Habbo che nei retro più famosi.

Devo dire che BoBBa non è l'unico. Basta guardare Habbo, che tempo fa arriva a 3-4000 utenti online. Ora ne trovi astento 1000. Credo che oltre la grande varietà di retroserver, sia anche la gente che si sta distaccando, insomma le mode passano, e passerà anche questa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Ormai i retroserver Italiani sono troppi quindi nessuno sta in un server stabile, Bobba si è rovinata da solo anche per la Nuova Versione che non piace a quasi nessuno..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ormai i retroserver Italiani sono troppi quindi nessuno sta in un server stabile, Bobba si è rovinata da solo anche per la Nuova Versione che non piace a quasi nessuno..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Poi in parte che tu hai creato una index uguale a bobba appunto per questo che ora quella index li hanno nei retro,
Bobba è calato di molto l'altra versione era migliore rispetto a questa di adesso..

Ora si va di piu su MineCraft, Metin, Cube World, Rust e molti altri giochi...

I retro stanno morendo

Bobba oramai è andato giù, fanno prima a chiudere oppure inventarsi qualcosa e non nuove build.

Non solamente Bobba, ma anche Bss se ci fai caso, anche loro avevano molta utenza, mentre ora solamente 400-500.. I retro stanno morendo pian piano, non si portano più di moda come tanto tempo fà.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L' unica spiegazione è questa, io ricordo bss v36, era molto bello, facevano tutto loro, appena sono passati alla beta era una grande novità un po' come oggi e la nuova build, ma il bello che avevano bravi tecnici che avevano sistemato tutto, ora bss non fa più cose nuove da molto come se fosse abbandonato, bobba usava cms spagnoli a volte neanche del tutto tradotti, aveva un buon emulatore ma c'è sempre gente che prima o poi lascia e molte di quelle persone brave hanno lasciato i retro ed e per questo che molti di questi retro famosi stanno calando.

Anch'io agli inizi ero appassionato di Habbo e tutto il mondo dei Retroserver, ma adesso non ci gioco da 2-3 anni, quindi diciamo che forse queste comunità hanno un po' stufato la gente, ovviamente come detto dagli user prima di me, è "colpa" anche di tutti i retroserver in giro.

408 BSS in Hotel
Ricordo quando arrivavano a 3000..
BSS Anch'esso andra' al fallimento e si ritroveranno a spammare e/o fare provini..