Riferimento: BoBBa Hotel

ahah un bel retro? è il migliore sulla piazza!!

sarà anche il migliore però non gli funziona nemmeno il cambia pass sono 3 mesi che ho perso la pass e non posso entrare perchè quando clicco su ''persa passwuord'' viene una pagina in spagnolo con scritto "oggetto non troveto" qwe

Il vecchio Buon Bobba ! Ci farò un giretto é da tanto tempo che non ci entro anche solo per vedere il CMS il catalogo lo staff se é sempre lo stesso etc. Be che dire il CMS é fantastico..Hanno Emulatore privato Dedicato dominio.it .net. Davvero bello spero non chiuda e che continui.

bel cms complimenti il retro è il migliore in circolazione e quindi non credo che chiuda voto 9/10 speriamo che diventi sempre meglio

bel cms complimenti il retro è il migliore in circolazione e quindi non credo che chiuda voto 9/10 speriamo che diventi sempre meglio
Devi argomentare maggiormente i tuoi post, ti ho già avvertito in un altro topic, ergo è inutile farlo una seconda volta.

BuonGiorno :emoji_smiley:, partecipate tutti sulla super competizione di BoBBa Italia, il fantastico torneo Banzai vi aspetta :emoji_smiley:
Il premio è un esclusivo Samsung Galaxy Next :emoji_smiley: Corri subito a leggere le news in home per saperne di più :emoji_slight_smile:
Ti aspetto su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley:

BuonGiorno :emoji_smiley:, partecipate tutti sulla super competizione di BoBBa Italia, il fantastico torneo Banzai vi aspetta :emoji_smiley:
Il premio è un esclusivo Samsung Galaxy Next :emoji_smiley: Corri subito a leggere le news in home per saperne di più :emoji_slight_smile:
Ti aspetto su
Non puoi darli tu gli aggiornamenti. :emoji_smiley:
Segnalo! ^^

BuonGiorno , partecipate tutti sulla super competizione di BoBBa Italia, il fantastico torneo Banzai vi aspetta
Il premio è un esclusivo Samsung Galaxy Next Corri subito a leggere le news in home per saperne di più
Ti aspetto su

Ti aspetto su
Solamente l'autore del topic può aggiornare l'utenza sul retroserver.

bannerxva.png

Nome Hotel
BoBBa Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
Indefinita
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Staff
Lo staff si cercherà quando saremo di più :emoji_slight_smile:
Difetti Hotel
Pets, Roller, Alcuni Bug da rifinire ;)
Membri dello staff
nBm , Dario9494 , Phoenix ,Ice. , Arnitxe , Max090
Ulteriori informazioni
Questo è il primo hotel dopo l'ufficiale ad usare la r51 Flash, vi aspettiamo in motli per testare la stabilità.

ALTRO LINK :

immagineiq.png

immagine4e.png

immagine3ys.png

immaginefo.png

immagine2nc.png

Vi aspettiamo :emoji_slight_smile:
enter_habbo_Dnrl-1.gif

Hmm @nBm fixa il banner di Twitter nella me.php! Buuuuug. :P

Un hotel dalla storia infinita, ci ho passato la mia "infanzia" Da retroservista lì e posso assicurarvi che è un hotel ottimo, ho avuto modo anche di lavorare assieme a nBm in altre occasioni, ma questa volta mi ha davvero stupito, complimenti! Consiglio a tutti l'hotel :emoji_smiley:

DCR: Privati e veloci!
CMS: Veloce, e molto bello dal punto di vista grafico.
Furni: Aggiornati e fixati quasi tutti!
Staff: Competente!

Voto finale: 9/10

Ultima modifica:

Un hotel dalla storia infinita, ci ho passato la mia "infanzia" Da retroservista lì e posso assicurarvi che è un hotel ottimo, ho avuto modo anche di lavorare assieme a nBm in altre occasioni, ma questa volta mi ha davvero stupito, complimenti! Consiglio a tutti l'hotel :emoji_smiley:

Post poco argomentato :look: @~xXP4k0Xx

Credo ci sia un problema nella registrazione, non trova la pagina.