Sembra un bel retro... Ci farò un giretto solo per vedere
Sembra un bel retro... Ci farò un giretto solo per vedere
ahah un bel retro? è il migliore sulla piazza!!
Devi argomentare maggiormente i tuoi post, ti ho già avvertito in un altro topic, ergo è inutile farlo una seconda volta.bel cms complimenti il retro è il migliore in circolazione e quindi non credo che chiuda voto 9/10 speriamo che diventi sempre meglio
Non puoi darli tu gli aggiornamenti.BuonGiorno , partecipate tutti sulla super competizione di BoBBa Italia, il fantastico torneo Banzai vi aspetta
Il premio è un esclusivo Samsung Galaxy Next Corri subito a leggere le news in home per saperne di più
Ti aspetto suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Solamente l'autore del topic può aggiornare l'utenza sul retroserver.BuonGiorno , partecipate tutti sulla super competizione di BoBBa Italia, il fantastico torneo Banzai vi aspetta
Il premio è un esclusivo Samsung Galaxy Next Corri subito a leggere le news in home per saperne di più
Ti aspetto suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Nome HotelBoBBa Hotel Orari hotel24/24 Versione hotelIndefinita Crediti di partenza50000 Link per accedere all'hotelStaffPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Lo staff si cercherà quando saremo di più Difetti HotelPets, Roller, Alcuni Bug da rifinire ;) Membri dello staffnBm , Dario9494 , Phoenix ,Ice. , Arnitxe , Max090 Ulteriori informazioniQuesto è il primo hotel dopo l'ufficiale ad usare la r51 Flash, vi aspettiamo in motli per testare la stabilità.
ALTRO LINK :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi aspettiamo
Queste cose glie le potevi dire perfettamente in privato.Hmm @nBm fixa il banner di Twitter nella me.php! Buuuuug. :P
Un hotel dalla storia infinita, ci ho passato la mia "infanzia" Da retroservista lì e posso assicurarvi che è un hotel ottimo, ho avuto modo anche di lavorare assieme a nBm in altre occasioni, ma questa volta mi ha davvero stupito, complimenti! Consiglio a tutti l'hotel