Release BoBBa Index Style [2015]

ChenR

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2012
593
57
Miglior risposta
0
Ciao, da quando è uscita l'index di BoBBa, ormai è passato un po' di tempo, sentivo continuamente che piaceva, compreso me. Ho trovato lo style su un retro francesce, sono riuscito a prenderlo e il massimo che potevo fare era tradurre e portarvelo! :emoji_slight_smile:

SCREEN:
(Index):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Login):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Premessa: non è presente il register.php

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Ultima modifica:
Mi piace come index e accetto la tua sincerità in quanto hai affermato che non è del tutto suo il merito e questo mi sorprende.. vabbe comunque ritornando allo stile è carino 8/10 il register non è un problema c'è ne sono tante ma questo non ha influenzato il voto complimenti nella traduzione bella
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi piace molto questa Index, l'unica pecca è la scritta LOGGA!
Potevi mettere Login però va bene e mi sorprende (da te ahahah) che hai detto che non è del tutto merito tuo.
Complimenti per averla Condivisa e Tradotta. 8/10. ^^
 
Mi piace molto questa Index, l'unica pecca è la scritta LOGGA!
Potevi mettere Login però va bene e mi sorprende (da te ahahah) che hai detto che non è del tutto merito tuo.
Complimenti per averla Condivisa e Tradotta. 8/10. ^^

Non ho ben capito cosa intendi con "mi sorprende (da te ahahah) che hai detto che non è del tutto merito tuo."
 
Nel senso che vedevo molte critiche da te e qualcuno mi diceva che prendevi index e cambiavi diritti comunque bravo. 8.5/10
 
Davvero bella, mi piace per la semplicità soprattutto. Quelle index troppo disordinate dopo stancano. Il mio voto è 9- / 10
 
  • Like
Reactions: 1 person
@ChenR Diciamo carina, si potrebbe anche migliorare. La scritta 'Logga' non mi convince, non potevi scrivere "Login" o "Accedi"?! Comunque, bravo ma per ora ti do solo un 6/10. :bye: