- 27 Aprile 2011
- 96
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ecco a voi il CMS del mio hotel, Make Hotel Italia, per uso privato fino ad oggi. Moltissimi utenti provenienti da Sciax2.it mi hanno chiesto di postarlo, e presto capirete perche'. Ecco le caratteristiche:
MakeCMS v2, seguente del MakeCMS v1 di prova, come test per questo progetto, e' veloce, colorato e pieno di vita :gururun: ma la cosa piu' importante da sapere e' che: MakeCMS v2 è a base BoBBa CMS privato del BoBBa Hotel. Interamente preso e racchiuso da me in questo splendido CMS.
SCREEN:
ULTIME INFO UTILI:
Il CMS che vedrete negli screen è il CMS privato del Make Hotel Italia quindi loghi, scritte o copyright vari potrebbero cambiare, per personalizzarli a vostro piaciemento leggete una guida.
DOWNLOAD:
SCANSIONE:
BUON DIVERTIMENTO CON IL MakeCMS Project!
MakeCMS v2, seguente del MakeCMS v1 di prova, come test per questo progetto, e' veloce, colorato e pieno di vita :gururun: ma la cosa piu' importante da sapere e' che: MakeCMS v2 è a base BoBBa CMS privato del BoBBa Hotel. Interamente preso e racchiuso da me in questo splendido CMS.
SCREEN:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ULTIME INFO UTILI:
Il CMS che vedrete negli screen è il CMS privato del Make Hotel Italia quindi loghi, scritte o copyright vari potrebbero cambiare, per personalizzarli a vostro piaciemento leggete una guida.
DOWNLOAD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SCANSIONE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
BUON DIVERTIMENTO CON IL MakeCMS Project!
Proprietario: 85% Lavoro mio, con il 15% di aiuto da Antrix.
Base: Un CMS totalmente modificato da me, con parti del BoBBaCMS.
Diritti: LiNk 80% | Elite per la base
RICORDA CHE SE USI IL MIO CMS PUOI PERFAVORE SCRIVERLO QUI
N.B: All'aggiornamento ovvero la v3 del MakeCMS questo post verra' cancellato da me, LiNk.
Ora con Anti-Ddos by LiNk per il MakeCMS:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: