Release [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HellRelease

Utente bannato
Autore del topic
27 Aprile 2011
96
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi il CMS del mio hotel, Make Hotel Italia, per uso privato fino ad oggi. Moltissimi utenti provenienti da Sciax2.it mi hanno chiesto di postarlo, e presto capirete perche'. Ecco le caratteristiche:

MakeCMS v2, seguente del MakeCMS v1 di prova, come test per questo progetto, e' veloce, colorato e pieno di vita :gururun: ma la cosa piu' importante da sapere e' che: MakeCMS v2 è a base BoBBa CMS privato del BoBBa Hotel. Interamente preso e racchiuso da me in questo splendido CMS.

SCREEN:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ULTIME INFO UTILI:


Il CMS che vedrete negli screen è il CMS privato del Make Hotel Italia quindi loghi, scritte o copyright vari potrebbero cambiare, per personalizzarli a vostro piaciemento leggete una guida.

DOWNLOAD:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


BUON DIVERTIMENTO CON IL MakeCMS Project!

Proprietario: 85% Lavoro mio, con il 15% di aiuto da Antrix.

Base: Un CMS totalmente modificato da me, con parti del BoBBaCMS.

Diritti: LiNk 80% | Elite per la base

RICORDA CHE SE USI IL MIO CMS PUOI PERFAVORE SCRIVERLO QUI

N.B: All'aggiornamento ovvero la v3 del MakeCMS questo post verra' cancellato da me, LiNk.

Ora con Anti-Ddos by LiNk per il MakeCMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

segnalo non e bobba cms ma yoda cms v3 (bravo voto 6/10)
 
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

segnalo non e bobba cms ma yoda cms v3 (bravo voto 6/10)

No fidati, ERA yoda CMS ma del tutto modificato, con la index presa dal bobbaCMS privato e diverse cose modificate. Che bisogno hai di segnalare?!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

SI LO SO CHE SONO COSE PRESE DA BOBBA CMS MA NON LE HAI PRESE TE TE HAI PRESO DIRETTAMENTE YODACMSV3 E MODIFICATO CON IDEX BG HEAERD E CC MA NON HAI PRESO TE I PEZZI DA BOBBA NON DIRE CHE NON E VERO PERCHE SI CAPISCE DAL HK CHE E IDENTICO A QUELLO DI YODA:gururun:
 
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

L'HK infatti è quello di YodaCMS modificato... :imbarazzo: Ma la INDEX l'ho presa io da bobba, prima era molto diversa, somigliante solo lo sfondo dietro. Il Me e' modificato al 60% da me, i Crediti li ho aggiunti io e altre cose simili. :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SI LO SO CHE SONO COSE PRESE DA BOBBA CMS MA NON LE HAI PRESE TE TE HAI PRESO DIRETTAMENTE YODACMSV3 E MODIFICATO CON IDEX BG HEAERD E CC MA NON HAI PRESO TE I PEZZI DA BOBBA NON DIRE CHE NON E VERO PERCHE SI CAPISCE DAL HK CHE E IDENTICO A QUELLO DI YODA:gururun:

Apparte che il tuo "TuboCMS" e' il SexyCMS con il tuo logo. -.- -.- Quindi evita di criticare sempre.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

io non ti sto criticandoo e poi il mio tubo cms e piu usato del tuo :emoji_smiley: perche ormai vanno di moda piu i phoenxi cms quindi zitto e ti rpeto non sto criticando
-.- io non ho modificato nulla in piiu nel mio cms perche phoenxi cms ha tutto fix :emoji_smiley:
 
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

io non ti sto criticandoo e poi il mio tubo cms e piu usato del tuo :emoji_smiley: perche ormai vanno di moda piu i phoenxi cms quindi zitto e ti rpeto non sto criticando
-.- io non ho modificato nulla in piiu nel mio cms perche phoenxi cms ha tutto fix :emoji_smiley:

Quindi tu posti un PhoenixCMS con scritto TuboCMS e ti senti soddisfatto? :emoji_smoking:

Si chiama PhoenixCMS non PhoenxiCMS. Poi fai tu..
 
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

A parte l'index vecchio, è un buon cms!

Solo che non so dove inserire i DCR omg
 
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

Non c'è bisogno di creare Flame ( @carmine341 - @HellRelease ) , riguardo al CmS , base ( Yoda v3 - Tuta v2 ) , hai fatto delle modifiche molto soddisfacenti , ma purtroppo rimane sempre con li stessi bug dei cms base Ipixel come Yoda v3 o Tuta v2 , Tuck v1 ....
 
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

Non c'è bisogno di creare Flame ( @carmine341 - @HellRelease ) , riguardo al CmS , base ( Yoda v3 - Tuta v2 ) , hai fatto delle modifiche molto soddisfacenti , ma purtroppo rimane sempre con li stessi bug dei cms base Ipixel come Yoda v3 o Tuta v2 , Tuck v1 ....

WoW, sei preparatissimo a riguardo, cmq ci tengo a precisare che i bug di cui parli sono i classici, gruppi e commenti in news, tra l'altro i commenti in news ora fungono quasi con tutti i DataBase. Cmq grazie del commento :emoji_relieved:
 
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

Ma come ti viene in mente?! -.- Ho cambiato tutto, dai copyright alle aggiunte di gadget in HTML WMaster fino alla sezione "Crediti" e i tasti, ho anche preso l'index da BoBBa perche' quella precedente era troppo bassa e si accavallava con lo square del login.
Hai semplicemente cambiato sfondo della Yoda
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
immagineykm.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se usi per il tuo hotel il mio CMS fammelo sapere qui con un commento in questo Topic. Grazie. ^^​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ BoBBa ] MakeCMS v2 [ LiNk ]

Sta andando, e' un po' lento... Dammi 10 minuti o 15 e la inserisco...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Inserita scansione VirusTotal.​
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.