Ho comprato Vps,Dominio,Phoenix,Hosting per il dominio(per dcr),vorrei la radio tipo bobba fatta da
@Honn (Honn,Amministratore dell'hotel).
Mi fate sapere?
Ne sono consapevole,mi dite dove posso comprare il tutto?Un server radio deve essere comprata dunque ha un costo mensile, costo che varia in base a che limite di ascoltatori vuoi avere, costo che varia in base a che limite d kbps vuoi trasmettere ci sono vari fattori che ne influenzano il costo. Tutto sommato, una volta acquistata la tua radio e una volta attiva dovrai semplicemente compilare un web player radio (preferibilmente windows music) e inserirlo nel tuo sito (per configurarlo s'intende IP:porta). Un web player è facilmente trovabile su internet.
Comunque sia, vorrei ricordarti che trasmettere in radio senza una licenza siae comporta problemi (SOLO se trasmetti con essa musica protetta), accertati pertanto, prima di mettere musica che essa non sia protetta prima che fai passare guai ai tuoi genitori.
Ne sono consapevole,mi dite dove posso comprare il tutto?
Sinceramente non ti consiglio EnjoyHosting in quanto ho avuto problemi con quest'ultimo.
Ovvero, ho ordinato il mio server che non è mai stato attivato.
Comunque come detto da Mirkuzzo puoi cercare su Google e ce ne sono veramente molti.
Comunque , prima di aprire una Web Radio e quindi spendere soldi per il server ti consiglio di usare servizi Gratuiti all'inizio per entrare in questo mondo diciamo.
Uno di questi è Spreaker.it grazie al quale puoi fare la tua diretta e farti ascoltare![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.