Bobobo-bo bo-bobo

punk

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2008
273
0
Miglior risposta
0
raga ieri girando i canali su sky ho trovato questa serie anime di 76 episodi chiamata bobobo-bo bo-bobo nota come bobobo

è una serie televisiva totalmente demenziale che fa morire dal ridere da quanto lo sia.

che ne pensate???

a me sembra una puffata ma mi sembra anche divertente

MMM... no l'ho mai visto ! xD

ma come nome " POPOPOPO-POPO-PO "

Mi sembra un po demenziale ! Mi ricorda quando mio cugino piccolo doveva andare in bagno!

Diceva " POPO- POPO " :emoji_relieved: xD

infatti io vedi che sento la pubblicità e mi dice
tra poco
bobobo-bo bo-bobo sono già rimasto scioccato dal nome poi quando lo visto sono caduto dal divano dalle risate

io lo vedo e la fanno sempre gli sc**i xDDD
però so troppo forti

io lo vista su un canale come boing se ricordo bene o vicino cmq è carina :emoji_slight_smile:

Una mia amica lo vede e si schiatta dalle risate.
Sapete se lo fanno anche su DIGITALE TERRESTRE? Come ad esempio BOING?
Grazie!

Se ricordo bene sulla sky lo fa su boing però sul digitale terrestre cambia frequenza perciò si deve vedere :emoji_slight_smile:

su jetix lo fa ... XD lo vedevo xke anke se è sciocco fa skiattare dal ridere xke dicono sl scemità e si comportano in modo buffo XD

Lo conosco Bo-bobo, purtroppo la disponibilità italiana c'è solo su Sky e nessun FST può subbarlo. Vi dico che la "trama" è assurda e all'improvviso avvengono scenette assurde divertentissime. L'unico problema è che molte di queste scenette si basano sulla comicità Giappo, impossibile da capire. Comunque demenzialità allo stato puro.

Nel 300X l'Impero dei Calvi progetta di conquistare il mondo rubando i capelli di tutti. Ma dovra' fare i conti con Bobobo-bo Bo-bobo e i suoi capelli, che sferrano tremendi colpi di arti marziali
Lo potete vedere su Jetix e Jetix +1, ovvero i canali 616 e 617 di Sky.
è troppo da bambini.
Io non ne sono un fanatico lo visto qualche volta ma cercate su internet per farvi un idea

Ultima modifica:
infatti io vedi che sento la pubblicità e mi dice
tra poco
bobobo-bo bo-bobo sono già rimasto scioccato dal nome poi quando lo visto sono caduto dal divano dalle risate[/QUO

boboobob è il cartone piu figo ke abbia mai visto fa mori dalla risateeeeeeeeeeee

Già dal nome si capisce che è una scemenza... -.- appena l'ho visto mi è venuto lo sconforto -.-