Info Bocconi: Punirei ulteriormente Lavezzi

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Bocconi: Punirei ulteriormente Lavezzi

Dopo l'ufficialità della squalifica di 3 giornate di Lavezzi,

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Adriano Bacconi, direttore della Digital Soccer. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Stamattina ho letto un dichiarazione di Brandi che spiegava che non esistono due difese televisive diverse, non esiste una immagine tv di Sky e una di Mediaset, ce n’è una sola.

Il filmato è unico e può essere ingrandito, modificato ma è sempre quello. Se il giudice pensa cha lo sputo ci sia stato, è giusta la squalifica di Lavezzi. Non abbiamo accettato la moviola in campo e dobbiamo accettare quindi che anche le decisioni degli arbitri possono essere sbagliate. La provocazione non è una scusante della reazione. Le reazioni non ci devono essere e lo sputo quindi non andava fatto. In campo ci dovrebbe essere una maggiore collaborazione anche tra i giocatori, quindi situazioni del genere non si dovrebbero proprio verificare. Penso che la società, davanti alla reazione di Lavezzi, non avrebbe dovuto difenderlo ma punirlo ulteriormente o accettare la decisione di primo grado senza appellare”
Fonte: NapoliMagazine.com

voi che ne pensate?

Riferimento: Bocconi: Punirei ulteriormente Lavezzi

[OT]Se lo sputo non si vede,c'è Galliani che provvede.[/OT]

Appunto,lo sputo non si vede ed era stato già ammonito.Squalifica ingiusta.

squalifica giusta perchè si è girato sputo o non sputo malissimo di reazione e si scaldava ulteriolmente andavano alle mani , ma a loro non va mai bene niente , se succedeva a qualcun'altro erano i primi a voler la squalifica , ma tocca a loro quindi tutti a accusare il giudice per al sentenza data -.-

squalifica giusta perchè si è girato sputo o non sputo malissimo di reazione e si scaldava ulteriolmente andavano alle mani , ma a loro non va mai bene niente , se succedeva a qualcun'altro erano i primi a voler la squalifica , ma tocca a loro quindi tutti a accusare il giudice per al sentenza data -.-

Zitto rosicone non ti è bastato il 3-0 Ca-va-ni.

Comunque dalle immagini non c'è la prova inconfutabile dello sputo,che poi hanno ammesso tutto è a parte.Per la prova televisiva contano
SOLAMENTE LE IMMAGINI E NON LE PAROLE.

Zitto rosicone non ti è bastato il 3-0 Ca-va-ni.

Comunque dalle immagini non c'è la prova inconfutabile dello sputo,che poi hanno ammesso tutto è a parte.Per la prova televisiva contano
SOLAMENTE LE IMMAGINI E NON LE PAROLE.

Non Sono Juventino... Simpatizzo ma non Tifo , io Tifo Barcelona è da 2 anni che lo dico...

Nelle Immagini si vede nettamente che si gira di scatto e non credo parlasse quando parli ti giri normalmente e poi quando si è girato Rosi ha voltato la testa come se l'avesse colpito qualcosa, che le parole pungessero lo sapevo ma non fino a questo punto O.O

(Jay-Z, la stagione di Matri alla Juventus è 2010/2011, non 2011/2012, riferito alla tua firma).

Detto questo,

io non vedo alcuno sputo di Lavezzi (al contrario dello sputo di Rosi) e credo che fare una 'finta' sia anche concesso.

Credo che la squalifica sia ingiusta, perchè questa non è PROVA TV, ma INDIZIO TV.

Lo sputo non si vede, non ci sono prove. Perchè squalificarlo? Perchè, casualmente, la prossima giornata c'è il Milan.

Poi. Sembra normale che Rosi dice che ha ricevuto una gomitata da Lavezzi, quando in realtà non è mai successo?

Bah.