Body Suspension

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
La Body Suspension, detta anche Suspension, è una pratica che comporta il sollevamento del nostro copro tramite dei ganci conficcati nella pelle. Questi ganci non vengono posizionati a caso ma in un determinato modo cosicché, se si perde l'equilibrio,non c'è il rischio che il peso vada su un determinato gancio strappando la pelle.

Storia:
Storicamente, i rituali di sospensione sono stati eseguiti dalla tribù (Mandan), situata lungo le rive del fiume Missouri. El (oh-kee-pa), è un tipo di sospensione che è derivata da questo rituale ed è eseguita per vari scopi, tra questi il coraggio e la forza mentale dei giovani uomini che avevano raggiunto l'età adulta attraverso un calvario di privazioni e torture fisiche, avrebbe dovuto stringere i muscoli e li prepara per l'estrema resistenza, i signori della guerra erano il pubblico principale di questo rituale e il loro scopo era quello di vedere quale fosse la persona più forte e più resistente così decidere chi era più adatto per soddisfare le esigenze estreme di guerra.

C'è anche la (Danza del Sole): è una cerimonia religiosa praticata da un gran numero di popoli nativi americani, e soprattutto le nazioni di lllanos. Ogni tribù ha le sue pratiche e ha diversi protocolli cerimoniali . Molte cerimonie hanno caratteristiche comuni come danze e canti specifici che vengono trasmessi attraverso di generazione in generazione, l'uso di tamburi tradizionali, la sacra pipa, offerte di tabacco da fiuto, preghiera, digiuno , e in alcuni casi pierciando la pelle sul petto o schiena di uomini e donne braccioli per effettuare sospensioni corporee.

Fonte: Il Dilatatore

Cosa ne pensate di questa pratica? Tenete conto che è dolorosa e provoca inevitabilmente delle ferite. Forse è follia, esibizionismo o "sentire il bisogno di provocarsi del dolore fisico per spegnere e liberarsi di un dolore mentale ed emotivo". Io opto per la prima :emoji_relieved:

Riferimento: Body Suspension

Esibizionismo non credo proprio. La sensazione di essere sospesi è qualcosa di stupendo, quindi credo che sia per puro piacere personale, alla fine il dolore viene "ripagato" in un certo senso.

Esibizionismo non credo proprio. La sensazione di essere sospesi è qualcosa di stupendo, quindi credo che sia per puro piacere personale, alla fine il dolore viene "ripagato" in un certo senso.

:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|

Sono ganci...nella pelle....c'è da essere psicopatici

Ognuno usa il corpo come crede,fa impressione ok a e bello da vedere

ho visto delle foto del body suspension... fan impressione, non mi piace nemmeno guardarle, sembrano tipo i morti che nei film d'horror vengono appesi sugli alberi o qualcosa del genere xd

Inutile e schifoso ma il corpo é il loro e ci fanno quello che vogliono

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta